Carlo 7 Segnala messaggio Inviata 2018 Marzo 10 Buongiorno,quesito: dovrei fare rettificare motore 289 perché mangia troppo olio, ho sentito l'officina che farebbe il lavoro e mi ha detto pure di ordinarli io i pezzi perché anche lui si appoggerebbe ai soliti siti come me. La mia domanda è che ho visto in rete che ci sono i kit rebuilt con i vari Pistoni ecc. E poi kit definiti stage da 1 a 4. Che danno inoltre came nuova idraulica con bicchierini. Quale differenza ci sarebbe e all'officina cambierebbe qualcosa montare uno o l'altro? Grazie Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2018 Marzo 10 Se ti posso dare un consiglio , rimetti pezzi OEM o comunque con le stesse specifiche di allora! A quanto devi rettificare i cilindri ? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Carlo 7 Segnala messaggio Inviata 2018 Marzo 11 Ciao Adriano non lo so ancora perché prima devono aprirmelo. Quindi consigli un rebuilt originale? Anche io sono propenso a questo più che altro per non avere poi problemi di qualsiasi genere. Consigli un prodotto piuttosto che un altro? Grazie Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti