CiViC-1985 1 Segnala messaggio Inviata 2018 Marzo 11 Ciao raga. Spero che almeno uno di voi riesca ad illuminarmi. Ho 2 problemi con la mia mustang V6. In realtà erano 3 ma uno sono riuscito a risolverlo giovedì, ovvero la spia degli airbag dovuta a un pezzo che si era spaccato al lato guidatore sotto la cintura di sicurezza. I problemi restanti sono 2 quindi: 1 CiViC-1985 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mustangback 94 Segnala messaggio Inviata 2018 Marzo 11 ...ma non è che sia stata incidentata ? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
CiViC-1985 1 Segnala messaggio Inviata 2018 Marzo 11 si era incidentata. dovrei risplvere solo questi 2 problemi, se qualcuno ne capisse qualcosa darebbe ottimo. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mustangback 94 Segnala messaggio Inviata 2018 Marzo 11 Il sensore dovresti vederlo visto che è davanti al radiatore : Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
CiViC-1985 1 Segnala messaggio Inviata 2018 Marzo 11 cm postate le foto? mica hai una foto da più distante. non riesco a capire dove si trova. devo smomtare il paraurti anteriore? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2018 Marzo 11 ha detto bene mustangback. se il valore della temperatura cambia vuol dire che il sensore (imboscato) c'è ma è guasto oppure ci sono i fili (tagliati) del segnale che vanno in corto. il cablaggio o cosa ne è rimasto lo dovresti trovare lungo il longherone sinistro e il sensore è posizionato (come da foto) vicino alla parte inferiode del radiatore clima attaccato al convogliatore d'aria sinistro. smonta il passaruota sinistro e dai un occhiata se trovate il cablaggio. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
CiViC-1985 1 Segnala messaggio Inviata 2018 Marzo 11 la temperatura a volte la trovo a 50 e a volte a 10. l' ho fatta vedere da 2 meccanici che nn l hanno trovato. controlleró meglio. quindi x la radio cm posso saperlo? la radio è sicuramente originale. vorrei postarvi le foto, ma nn capisco cm fare Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mustangback 94 Segnala messaggio Inviata 2018 Marzo 11 Sei su PC ? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
CiViC-1985 1 Segnala messaggio Inviata 2018 Marzo 11 [/url] Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2018 Marzo 11 la radio, solo attaccando la diagnosi Ford puoi capire se è la sua di nascita. hanno il numero di telaio nelle informazioni del software che la sposa alla configurazione degli accessori montati sulla vettura. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
CiViC-1985 1 Segnala messaggio Inviata 2018 Marzo 11 [/url] Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
CiViC-1985 1 Segnala messaggio Inviata 2018 Marzo 11 viene direttamente dall'america Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
CiViC-1985 1 Segnala messaggio Inviata 2018 Marzo 11 quello è il pezzo che ho provato a cambiare ma che non ha portato a nulla. lo spinotto bianco oltretutto non entrava nella presa airbag xke differente Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2018 Marzo 11 non vorrei sembrare il sapiente di turno e risultarti antipatico, ma hai fatto un carfax con il numero di telaio della macchina?? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
CiViC-1985 1 Segnala messaggio Inviata 2018 Marzo 11 non vorrei sembrare il sapiente di turno e risultarti antipatico, ma hai fatto un carfax con il numero di telaio della macchina? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2018 Marzo 11 esattamente li Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti CiViC-1985 1 Segnala messaggio Inviata 2018 Marzo 11 esattamente li Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2018 Marzo 11 ha detto bene mustangback. se il valore della temperatura cambia vuol dire che il sensore (imboscato) c'è ma è guasto oppure ci sono i fili (tagliati) del segnale che vanno in corto. il cablaggio o cosa ne è rimasto lo dovresti trovare lungo il longherone sinistro e il sensore è posizionato (come da foto) vicino alla parte inferiode del radiatore clima attaccato al convogliatore d'aria sinistro. smonta il passaruota sinistro e dai un occhiata se trovate il cablaggio. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti CiViC-1985 1 Segnala messaggio Inviata 2018 Marzo 11 te l'ho suggerito sopra, smonta il passaruota anteriore sinistro e vedi di trovare il cablaggio. se vedi molto nastro isolante lungo l'impianto elettrico nella zona della punta del longherone forse forse sotto al nastro cè una riparazione con i fili giuntati. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti Mustangback 94 Segnala messaggio Inviata 2018 Marzo 11 Chissà. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti CiViC-1985 1 Segnala messaggio Inviata 2018 Marzo 11 Chissà. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti Crea un account o accedi per commentare Devi essere un utente per poter lasciare un commento Crea un account Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile! Registra un nuovo account Accedi Hai già un account? Accedi qui. Accedi ora Accedi per seguirlo Che mi seguono 0 Vai alla lista discussioni Ford Mustang 2010 - 2014 Tutte le attività Home Forum Tecnico Ford Mustang 2010 - 2014 Problemi elettrici! × Sei già registrato? Accedi Registrati Naviga Indietro Naviga Forum Staff Utenti connessi Leaderboard Attività Indietro Attività Tutte le attività Cerca Leaderboard
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2018 Marzo 11 esattamente li Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
CiViC-1985 1 Segnala messaggio Inviata 2018 Marzo 11 esattamente li Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2018 Marzo 11 ha detto bene mustangback. se il valore della temperatura cambia vuol dire che il sensore (imboscato) c'è ma è guasto oppure ci sono i fili (tagliati) del segnale che vanno in corto. il cablaggio o cosa ne è rimasto lo dovresti trovare lungo il longherone sinistro e il sensore è posizionato (come da foto) vicino alla parte inferiode del radiatore clima attaccato al convogliatore d'aria sinistro. smonta il passaruota sinistro e dai un occhiata se trovate il cablaggio. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti CiViC-1985 1 Segnala messaggio Inviata 2018 Marzo 11 te l'ho suggerito sopra, smonta il passaruota anteriore sinistro e vedi di trovare il cablaggio. se vedi molto nastro isolante lungo l'impianto elettrico nella zona della punta del longherone forse forse sotto al nastro cè una riparazione con i fili giuntati. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti Mustangback 94 Segnala messaggio Inviata 2018 Marzo 11 Chissà. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti CiViC-1985 1 Segnala messaggio Inviata 2018 Marzo 11 Chissà. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti Crea un account o accedi per commentare Devi essere un utente per poter lasciare un commento Crea un account Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile! Registra un nuovo account Accedi Hai già un account? Accedi qui. Accedi ora Accedi per seguirlo Che mi seguono 0 Vai alla lista discussioni Ford Mustang 2010 - 2014 Tutte le attività Home Forum Tecnico Ford Mustang 2010 - 2014 Problemi elettrici!
CiViC-1985 1 Segnala messaggio Inviata 2018 Marzo 11 te l'ho suggerito sopra, smonta il passaruota anteriore sinistro e vedi di trovare il cablaggio. se vedi molto nastro isolante lungo l'impianto elettrico nella zona della punta del longherone forse forse sotto al nastro cè una riparazione con i fili giuntati. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti Mustangback 94 Segnala messaggio Inviata 2018 Marzo 11 Chissà. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti CiViC-1985 1 Segnala messaggio Inviata 2018 Marzo 11 Chissà. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti Crea un account o accedi per commentare Devi essere un utente per poter lasciare un commento Crea un account Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile! Registra un nuovo account Accedi Hai già un account? Accedi qui. Accedi ora Accedi per seguirlo Che mi seguono 0 Vai alla lista discussioni Ford Mustang 2010 - 2014
Mustangback 94 Segnala messaggio Inviata 2018 Marzo 11 Chissà. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
CiViC-1985 1 Segnala messaggio Inviata 2018 Marzo 11 Chissà. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti Crea un account o accedi per commentare Devi essere un utente per poter lasciare un commento Crea un account Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile! Registra un nuovo account Accedi Hai già un account? Accedi qui. Accedi ora Accedi per seguirlo Che mi seguono 0