PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2018 Marzo 13 Senza parole... Se solo... 2 Abacab e dady7401 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2018 Marzo 13 Pycon, ma sei serio? Non è una Hotwheels.... 1 PYCON ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2018 Marzo 13 Ma è una meraviglia dai ! Guarda che riflessi... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2018 Marzo 13 qualcuno aveva nostalgia del Mystichrome della 4th gen 1 PYCON ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2018 Marzo 13 qualcuno aveva nostalgia del Mystichrome della 4th gen Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2018 Marzo 13 Era comunque più sobrio quello dell 4th generazione.... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2018 Marzo 13 Per cio che riguarda il Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2018 Marzo 13 Però non ho mai capito xchè non abbiano proposto quella colorazione anche nella 5a GEN... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2018 Marzo 13 Fu una moda molto anni novanta quella dei colori cangianti, se ricordi anche altri marchi hanno proposto su edizioni speciali o come colorazione special colorazioni simili ; come ben sappiamo la Mustang e' sempre stata una vettura la cui linea e colori sono Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2018 Marzo 13 Fu una moda molto anni novanta quella dei colori cangianti, se ricordi anche altri marchi hanno proposto su edizioni speciali o come colorazione special colorazioni simili ; come ben sappiamo la Mustang e' sempre stata una vettura la cui linea e colori sono Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2018 Marzo 13 Se ti capita di andare a qualche raduno di auto tunizzate non è raro trovare colori di quel tipo, da tonalità di bianco, verde, blu o rosso Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti Gianni 73 Segnala messaggio Inviata 2018 Marzo 13 È bellissima sembra quando lavori l'inox 1 Deluxe ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2018 Marzo 13 È bellissima sembra quando lavori l'inox Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti Gianni 73 Segnala messaggio Inviata 2018 Marzo 13 Si mi è capitato di tornire e saldare l'Inox quando scalda prende quella tonalità li uguale uguale 1 Deluxe ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2018 Marzo 13 Si mi è capitato di tornire e saldare l'Inox quando scalda prende quella tonalità li uguale uguale Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti Gianni 73 Segnala messaggio Inviata 2018 Marzo 13 È bella sembra un pezzo di acciaio uscito dall'inferno. È soggettivo mi ricorda quello non so se è quello che voleva ricordare il proprietario ma per me è così 1 Deluxe ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti il duca 395 Segnala messaggio Inviata 2018 Marzo 13 1 Deluxe ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2018 Marzo 13 Va beh, non vi piace, adesso ho inteso... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti il duca 395 Segnala messaggio Inviata 2018 Marzo 13 No Pycon, era per farti capire quello che diceva Gianni... L'acciaio inox se lavorato a certe temperature genera questi colori arcobaleno che ricordano la livrea della Mustang. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti Gianni 73 Segnala messaggio Inviata 2018 Marzo 13 Grande proprio quello ,non ci farei mai la macchina perché un po' troppo appariscente ma mi piace e apprezzo l'idea è posso capire chi l'ha fatta Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2018 Marzo 13 Duca, con pycon devi usare il linguaggio C++ oppure Pascal ! 1 dady7401 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti il duca 395 Segnala messaggio Inviata 2018 Marzo 13 Binary code va bene uguale? 2 dady7401 e Deluxe ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2018 Marzo 13 Io invece la farei ma concordo sul fatto che risulti un tantino vistosetto come colore. Poi si sa, da noi sarebbe vietato forse, come un po' quasi tutto. Chissà poi il povero cristo in motorizzazione che deve scrivere il colore a libretto, non saprebbe cosa segnare Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti Federico 100 Segnala messaggio Inviata 2018 Marzo 14 Alcuni wrap film della 3M hanno quelle tonalita' e qui in Australia ogni tanto si vedono in giro Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2018 Marzo 14 Alcuni wrap film della 3M hanno quelle tonalita' e qui in Australia ogni tanto si vedono in giro Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti Prec 1 2 Successivo Pagina 1 di 2 Crea un account o accedi per commentare Devi essere un utente per poter lasciare un commento Crea un account Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile! Registra un nuovo account Accedi Hai già un account? Accedi qui. Accedi ora Accedi per seguirlo Che mi seguono 0 Vai alla lista discussioni Immagini e Video Tutte le attività Home Mustang Forum Immagini e Video Il colore + bello della storia dell'umanità...
Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2018 Marzo 13 Se ti capita di andare a qualche raduno di auto tunizzate non è raro trovare colori di quel tipo, da tonalità di bianco, verde, blu o rosso Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Gianni 73 Segnala messaggio Inviata 2018 Marzo 13 È bellissima sembra quando lavori l'inox 1 Deluxe ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2018 Marzo 13 È bellissima sembra quando lavori l'inox Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Gianni 73 Segnala messaggio Inviata 2018 Marzo 13 Si mi è capitato di tornire e saldare l'Inox quando scalda prende quella tonalità li uguale uguale 1 Deluxe ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2018 Marzo 13 Si mi è capitato di tornire e saldare l'Inox quando scalda prende quella tonalità li uguale uguale Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Gianni 73 Segnala messaggio Inviata 2018 Marzo 13 È bella sembra un pezzo di acciaio uscito dall'inferno. È soggettivo mi ricorda quello non so se è quello che voleva ricordare il proprietario ma per me è così 1 Deluxe ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
il duca 395 Segnala messaggio Inviata 2018 Marzo 13 1 Deluxe ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2018 Marzo 13 Va beh, non vi piace, adesso ho inteso... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
il duca 395 Segnala messaggio Inviata 2018 Marzo 13 No Pycon, era per farti capire quello che diceva Gianni... L'acciaio inox se lavorato a certe temperature genera questi colori arcobaleno che ricordano la livrea della Mustang. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Gianni 73 Segnala messaggio Inviata 2018 Marzo 13 Grande proprio quello ,non ci farei mai la macchina perché un po' troppo appariscente ma mi piace e apprezzo l'idea è posso capire chi l'ha fatta Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2018 Marzo 13 Duca, con pycon devi usare il linguaggio C++ oppure Pascal ! 1 dady7401 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
il duca 395 Segnala messaggio Inviata 2018 Marzo 13 Binary code va bene uguale? 2 dady7401 e Deluxe ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2018 Marzo 13 Io invece la farei ma concordo sul fatto che risulti un tantino vistosetto come colore. Poi si sa, da noi sarebbe vietato forse, come un po' quasi tutto. Chissà poi il povero cristo in motorizzazione che deve scrivere il colore a libretto, non saprebbe cosa segnare Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Federico 100 Segnala messaggio Inviata 2018 Marzo 14 Alcuni wrap film della 3M hanno quelle tonalita' e qui in Australia ogni tanto si vedono in giro Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2018 Marzo 14 Alcuni wrap film della 3M hanno quelle tonalita' e qui in Australia ogni tanto si vedono in giro Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti Prec 1 2 Successivo Pagina 1 di 2 Crea un account o accedi per commentare Devi essere un utente per poter lasciare un commento Crea un account Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile! Registra un nuovo account Accedi Hai già un account? Accedi qui. Accedi ora Accedi per seguirlo Che mi seguono 0 Vai alla lista discussioni Immagini e Video