Federico 100 Segnala messaggio Inviata 2018 Marzo 16 Buongiorno a tutti! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2018 Marzo 16 se proprio devi farlo di consiglio, visto che hai un motore stock, mettere su gli headers lunghi TRI Y che la Ford usava gia 50 anni fa, sono ottimi, costano poco e non hanno problemi di clearance sotto ! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Federico 100 Segnala messaggio Inviata 2018 Marzo 16 in realta` sarebbe uno sfizio invece di in bisogno. Lo scarico singolo e` praticamente nuovo, messo dal precedente proprietario un paio di anni fa (headers hanno qualche anno in piu`). Cambierei il tutto solo per avere in po` piu` di rumore e magari prestazioni leggermente migliori. Il prezzo che ho al momento e` $2600 per headers/scarichi/manodopera per montarli, quindi non proprio due lire... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2018 Marzo 16 io Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Federico 100 Segnala messaggio Inviata 2018 Marzo 16 io Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti Federico 100 Segnala messaggio Inviata 2018 Agosto 25 ho finalmente trovato il tempo per far cambiare headers e scarichi, devo dire che sembra abbiano fatto un ottimo lavoro; alla fine ho optato per le Headman (88308) e scarichi Magnaflow. ora ha un suono migliore rispetto allo scarico singolo e ho l'impressione che il motore giri anche meglio di prima... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2018 Agosto 29 Bella lì Ai raduni farà un figurone ! Anche se in aus ce ne sono un botto ihihihi, beati loro. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti Federico 100 Segnala messaggio Inviata 2018 Agosto 30 Eh si, qui ci sono tanti appassionati di auto americane. Nello scorso weekend ho visto 13 mustang ultima generazione (tutte V8), più 2 storiche. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti Crea un account o accedi per commentare Devi essere un utente per poter lasciare un commento Crea un account Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile! Registra un nuovo account Accedi Hai già un account? Accedi qui. Accedi ora Accedi per seguirlo Che mi seguono 0
Federico 100 Segnala messaggio Inviata 2018 Agosto 25 ho finalmente trovato il tempo per far cambiare headers e scarichi, devo dire che sembra abbiano fatto un ottimo lavoro; alla fine ho optato per le Headman (88308) e scarichi Magnaflow. ora ha un suono migliore rispetto allo scarico singolo e ho l'impressione che il motore giri anche meglio di prima... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2018 Agosto 29 Bella lì Ai raduni farà un figurone ! Anche se in aus ce ne sono un botto ihihihi, beati loro. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Federico 100 Segnala messaggio Inviata 2018 Agosto 30 Eh si, qui ci sono tanti appassionati di auto americane. Nello scorso weekend ho visto 13 mustang ultima generazione (tutte V8), più 2 storiche. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti