dru77 16 Segnala messaggio Inviata 2018 Aprile 12 ciao a tutti, Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2018 Aprile 12 puoi torvare qualche informazione sui forum concours americani , altrimenti bisogna studiare e vedere vetture originali ( cose da noi piuttosto difficile da fare), la cosa che piu mi dai sui nervi e gente che va su Internet e copia cio' che gia altri hanno sbagliato oppure attaccano quelli dell'anno scorretto ( esempio tipico la caution fan sulla fan shroud): A quel punto preferisco che non ci siano adesivi affatto .. piuttosto che messi a casaccio! 1 dru77 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dru77 16 Segnala messaggio Inviata 2018 Aprile 12 esatto. piuttosto che metterli ad cazzum preferisco lasciar perdere. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dru77 16 Segnala messaggio Inviata 2018 Aprile 12 suggerimenti per attaccarli bene? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Federico 100 Segnala messaggio Inviata 2018 Aprile 12 ciao a tutti, Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2018 Aprile 12 1 dru77 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti Crea un account o accedi per commentare Devi essere un utente per poter lasciare un commento Crea un account Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile! Registra un nuovo account Accedi Hai già un account? Accedi qui. Accedi ora Accedi per seguirlo Che mi seguono 0 Vai alla lista discussioni Ford Mustang 1964 - 1973
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2018 Aprile 12 1 dru77 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti Crea un account o accedi per commentare Devi essere un utente per poter lasciare un commento Crea un account Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile! Registra un nuovo account Accedi Hai già un account? Accedi qui. Accedi ora Accedi per seguirlo Che mi seguono 0