aquilalupo 13 Segnala messaggio Inviata 2018 Aprile 28 I configuratori dove sono ?, nel sito Ford c'e' la 2017. Ciao Ciao Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2018 Aprile 28 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Gianni 73 Segnala messaggio Inviata 2018 Aprile 28 Secondo me puoi fare solo una cosa aspettare. Se non vuoi aspettare ti rivolgi a qualcuno che te la prende in usa o in qualche paese eu dove c'è già o dove è possibile perlomeno ordinarla. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
aquilalupo 13 Segnala messaggio Inviata 2018 Aprile 29 Belli i due blu, forse anche meglio del blu 2017, ma un link per non farmi cercare !, comprarla all' estero no, aspetto, magari provo una configurazione dove gia' la vendono. Ciao Ciao Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mustangback 94 Segnala messaggio Inviata 2018 Aprile 29 https://www.ford.fr/achat/poursuivre-lexperience/configurateur#/catalogID/00S/?code=DSX Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
aquilalupo 13 Segnala messaggio Inviata 2018 Aprile 29 Sempre piu' convinto per la 2018, sia in Francia che in Germania costa anche meno della 2017, il blu e' fantastico e il pack piu' ricco, poi in Germania e' 1.000 euro meno della 2017, ho fatto un giro rapido con Smart, piu' tardi approfondisco Co PC e traduco. Ciao Ciao e grazie Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mustangback 94 Segnala messaggio Inviata 2018 Aprile 29 E' un prezzo consigliato da Ford ,quindi non è detto che sia quello che farà il concessionario. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Gianni 73 Segnala messaggio Inviata 2018 Aprile 29 Quasi sicuramente in Italia non troverai quel prezzo e in Germania dai grossi concessionari che hanno parecchi veicoli in pronta consegna troverai prezzi ancora più buoni con un minimo di flessibilità si può fare un bel colpo. Ma hai detto che non la vuoi dall'estero quindi niente. 1 aquilalupo ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
aquilalupo 13 Segnala messaggio Inviata 2018 Aprile 29 Quasi sicuramente in Italia non troverai quel prezzo e in Germania dai grossi concessionari che hanno parecchi veicoli in pronta consegna troverai prezzi ancora più buoni con un minimo di flessibilità si può fare un bel colpo. Ma hai detto che non la vuoi dall'estero quindi niente. Acquistare all'estero cosa comporta ?, la devi immatricolare di nuovo in Italia o cosa ?. Ciao Ciao Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2018 Aprile 29 Hi hi Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2018 Aprile 29 Acquistare all'estero cosa comporta ?, la devi immatricolare di nuovo in Italia o cosa ?. Ciao Ciao Comporta un trigo via l'altro e tempi d'attesa mica da ridere, fosse cosí facile lo faremmo tutti eheheh Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2018 Aprile 29 Bhe dipende , una nazionalizzazione di una macchina tedesca con il Tuev non è una cosa così complessa e lunga sinceramente ... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Gianni 73 Segnala messaggio Inviata 2018 Aprile 30 Guarda ci sono delle agenzie che si occupano solo di questo , comunque sono tantissimi soprattutto per l' usato che comprano fuori un motivo ci sarà. Poi c'è la questione iva , se auto nuova o usata di almeno 6 mesi, ma gente che lo fa tutti i giorni problemi non ne ha. 1 aquilalupo ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
aquilalupo 13 Segnala messaggio Inviata 2018 Aprile 30 Ordine effettuato, arriva tra il 2 e il 4 Maggio 2 Gianni e Abacab ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Gianni 73 Segnala messaggio Inviata 2018 Aprile 30 Quella per la mensola di casa sei a posto , adesso vai con quella da mettere in garage. 1 aquilalupo ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2018 Aprile 30 Meglio che non dica quanti modellini ho anche io... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
aquilalupo 13 Segnala messaggio Inviata 2018 Aprile 30 Perche' no ?, con l'Harley ho iniziato con il modellino, e' di buon auspicio Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
aquilalupo 13 Segnala messaggio Inviata 2018 Maggio 1 Il modellino è scala 1/18, 26 Cm. Kg 1.1 in metallo e plastica, c'è scritto che ha sportelli, cofano e baule apribili, ammortizzatori, volante funzionante, vuoi vedere che se metti la benzina parte ! Ciao Ciao Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2018 Maggio 1 Ot: curiosità : perché ad ogni messaggio finisci con ciao ciao ? E una specie di firma ? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
aquilalupo 13 Segnala messaggio Inviata 2018 Maggio 1 No, è che al telefono ormai quasi tutti chiudono dicendo ciao ciao, almeno dalle mie parti e quindi ..... La mia firma é "Live to Ride Ride to Live" un pò a causa della passione per l'harley, un pò per quella della Mustang ma forse soprattutto per il passato da proprietario di una Lancia Delta HF Turbo Rosso Monza, quella volava . Firma sistemata Ciao Ciao Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Gianni 73 Segnala messaggio Inviata 2018 Maggio 1 In onore prenderei rossa pure la mustang , magari porta bene . Dai dovremmo indire un concorso a premi per il primo che si iscrive con una 2018. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
aquilalupo 13 Segnala messaggio Inviata 2018 Maggio 1 Io saro' il primo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Gianni 73 Segnala messaggio Inviata 2018 Maggio 1 Io punto su di te allora mi raccomando. Il blu comunque bellissimo vai sereno ordina ordina appena riesci. 1 aquilalupo ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
aquilalupo 13 Segnala messaggio Inviata 2018 Maggio 2 Grazie, Ti piace vincere facile !!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
aquilalupo 13 Segnala messaggio Inviata 2018 Maggio 2 Appena disponibile la 2018 il mio dubbio sarà solo il colore, nel sito Ford Italia, l'attuale 2017 colore Orlando Blue Metallizzato viene mostrato così : Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti