Gianni 73 Segnala messaggio Inviata 2018 Maggio 2 Guarda a dirti la verità è bello ma lo vorrei più scuro , se non hai paura di essere notato il colore di punta sarà l'orange e devo dirti che mi piace molto. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mustangback 94 Segnala messaggio Inviata 2018 Maggio 2 Orange ... interni tabacco Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
orlando blue 10 Segnala messaggio Inviata 2018 Maggio 2 Io ce l'ho Lightning blue e devo dire che sono molto soddisfatto Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
aquilalupo 13 Segnala messaggio Inviata 2018 Maggio 2 Io ce l'ho Lightning blue e devo dire che sono molto soddisfatto Ma è il 2018 ?, puoi postare una foto. Ciao Ciao Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Gianni 73 Segnala messaggio Inviata 2018 Maggio 2 Anche per gli interni tabacco , molto belli ma visti dal vivo troppo chiari , certo anche su quel verde tipo bullit hanno il suo perché. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Gianni 73 Segnala messaggio Inviata 2018 Maggio 3 Se sei in zona qui dovrebbe esserci la 2018 da provare è lontano da te ma non si sa mai. http://www.motor1days.com/attivita Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
aquilalupo 13 Segnala messaggio Inviata 2018 Maggio 5 Ordine effettuato, arriva tra il 2 e il 4 Maggio e che caspita, si vive una volta sola Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti Rapallino 5 Segnala messaggio Inviata 2018 Maggio 21 grabber blu con capote nera .... vista a milano in vendita ... dopo il nero forse la migliore Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2018 Maggio 23 Ma qui si parla ancora di garage o solo di modellini ? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti aquilalupo 13 Segnala messaggio Inviata 2018 Maggio 23 Ma Rapallino parlava di modellino ?, il modellino è stato un off topic e basta. Ciao Ciao Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti Prec 1 2 3 4 Successivo Pagina 4 di 4 Crea un account o accedi per commentare Devi essere un utente per poter lasciare un commento Crea un account Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile! Registra un nuovo account Accedi Hai già un account? Accedi qui. Accedi ora Accedi per seguirlo Che mi seguono 1 Vai alla lista discussioni General Question
Rapallino 5 Segnala messaggio Inviata 2018 Maggio 21 grabber blu con capote nera .... vista a milano in vendita ... dopo il nero forse la migliore Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2018 Maggio 23 Ma qui si parla ancora di garage o solo di modellini ? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
aquilalupo 13 Segnala messaggio Inviata 2018 Maggio 23 Ma Rapallino parlava di modellino ?, il modellino è stato un off topic e basta. Ciao Ciao Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti