RobertoVerdi77 2 Segnala messaggio Inviata 2018 Maggio 4 Ciao Ragazzi, volevo sostituire le pasticche anteriori della "Stang", posso chiedervi se necessito di qualche chiave particolare Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
trap 25 Segnala messaggio Inviata 2018 Maggio 4 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
aquilalupo 13 Segnala messaggio Inviata 2018 Maggio 5 A proposito di chiavi, nelle Mustang i bulloni sono in mm o in pollici ? Ciao Ciao Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
inuvoli 8 Segnala messaggio Inviata 2018 Maggio 5 A proposito di chiavi, nelle Mustang i bulloni sono in mm o in pollici ? Ciao Ciao Filettatura 1/2 UNF, bullone del 21 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2018 Maggio 5 Io le pastiglie le avevo comprate da Luca, credo nel 2015. Trovandomi benissimo come sempre Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
RobertoVerdi77 2 Segnala messaggio Inviata 2018 Settembre 28 alla fine se può interessare ho sostituito le pasticche con le seguenti: Textar 2451401 Posteriori Textar 2451301 Anteriori Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti