Federico 100 Segnala messaggio Inviata 2018 Maggio 26 Buongiorno, Sto pensando di cambiare i cerchi della mia mustang (1964-1/2), monta ancora quelli originali in ferro dipinto nero con copricerchi in acciaio. Mi hanno fatto un’offerta per questi: http://www.americanracing.com/wheel/6393/vn105d-torq-thrust-d Qualcuno di voi li ha sulla propria macchina? Se si, avete feedback positivi o negativi da dare? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2018 Maggio 27 Sinceramente non ce li vedo bene, troppo Custom moderni. Se proprio cerca quelli optional del periodo che sono molto belli Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Federico 100 Segnala messaggio Inviata 2018 Maggio 27 Sinceramente non ce li vedo bene, troppo Custom moderni. Se proprio cerca quelli optional del periodo che sono molto belli Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Federico 100 Segnala messaggio Inviata 2018 Maggio 28 giusto per dare un'idea della differenza di prezzi: - 4 cerchi American Racing Torq Thrust 15x7 + 4 pneumatici nuovi = AU$1300 - 4 cerchi Styled steel 14x7 = AU$1500 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2018 Maggio 28 La differenza non mi sembra poi tanta considerando il totale....hai una macchina tenuta bene e sopratutto corretta da quello che ho visto dalle foto e me la vai a "rovinare" con dei cerchi così???? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Federico 100 Segnala messaggio Inviata 2018 Maggio 28 Beh, negli styled steel non sono inclusi gli pneumatici, quindi devo spenderne altri AU$800/1000 oltre ai 1500 per i cerchi. Totale 2300 contro 1300... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2018 Maggio 28 Io invece di spendere questi soldi, metterei dei bei cerchi in ferro nero .. puri e crudi Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Federico 100 Segnala messaggio Inviata 2018 Maggio 28 Io invece di spendere questi soldi, metterei dei bei cerchi in ferro nero .. puri e crudiMa quelli ci sono già, sotto i copricerchi in acciaio Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2018 Maggio 28 Ecco ! Sei già a posto metti solo gomme senza fascia bianca con i cerchi neri e la trasformi in sleeper Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Federico 100 Segnala messaggio Inviata 2018 Maggio 30 OK grazie, terro` in considerazione anche questa opzione Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Abacab 134 Segnala messaggio Inviata 2018 Giugno 13 Ma quelli ci sono già, sotto i copricerchi in acciaio https://flic.kr/p/HXmJo6Bella la targa! Se fosse gialla.... l'ape Maia! (Scusa!)Veramente affascinante, bel lavoro! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Federico 100 Segnala messaggio Inviata 2018 Giugno 15 Bella la targa! Se fosse gialla.... l'ape Maia! (Scusa!) Veramente affascinante, bel lavoro! Grazie! 1 Abacab ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti