Deluxe 173 Segnala messaggio Inviata 2018 Giugno 11 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2018 Giugno 12 Ma il super bollo lo pagherà cmq perchè in motorizzazione gli faranno vedere il dito medio... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Rapallino 5 Segnala messaggio Inviata 2018 Giugno 13 avevo visto anche io il video ,anche se valli non è il massimo per professionalita' e simpatia .... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2018 Giugno 13 Una cosa che mi pare non specificata nel video è la differenza tra hp e cv. Quindi parlare di cavalli non è del tutto corretto, occorre parlare di kW univoci. Poi vogliamo mettere almeno un 10% di tolleranza del banco prova? Video giusto per farsi pubblicità, e a vedere le risposte date sotto al video si capisce subito la poca professionalità dell'individuo. Attacca insultando come se fosse il dio in terra, ma ha davvero pochezza tecnica. Solo per come risponde a potenziali clienti potrebbe chiudere domani 1 Dany ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2018 Giugno 13 farebbe un successone al Fellini o al Toqueville .. che personaggio assurdo 2 Mattia86 e Dany ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Dany 15 Segnala messaggio Inviata 2018 Giugno 13 I cv rilevati su rulli non sono i cavalli rilevati al banco. La potenza dichiarata si riferisce alla rilevazione al banco.. incompetenza totale! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2018 Giugno 16 belle apparecchiature ma in questo video sono usate "a partito politico" . Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2018 Giugno 16 Ex cubista del toqueville , magari anche del nepenta ... next please ... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
il duca 395 Segnala messaggio Inviata 2018 Giugno 17 magari anche del nepenta 1 Adriano S. ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
geremia 20 Segnala messaggio Inviata 2018 Giugno 18 Tra tutti I venditori del 3.7 v6, montato su diverse ford, del mondo solo 1, in italia, l ha messa sul banco e ha scoperto la grande truffa di fordmotorco, tanto di cappello. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2018 Giugno 18 Ho parlato a lungo con un meccanico che lavora presso una grossa concessionaria FORD solo su vetture Ford performance SVT ( con oltre 35 anni di esperienza ) che segue le boss 302S dei nostri amici in pista : le rullate vanno fatte con criteri ben precisi .. anzi , MOLTO precisi ! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mustangv8style 42 Segnala messaggio Inviata 2018 Giugno 18 eh adriano!! già mi immagino quanti cavalli persi che avrà la tua GT350.... secondo me 243... a 3k giri però 1 Adriano S. ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Loris Peverada 0 Segnala messaggio Inviata 2018 Dicembre 10 Io l'ho presa da Valli e sono stato trattato benissimo!!!!! Lui è molto bravo nel suo lavoro!!!!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2018 Dicembre 12 la bravura di una persona dipende molto dalle aspettative che uno ha e in quale ambito .. che sia un bravo venditore non lo metto in dubbio 1 1 PYCON e Deluxe ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2018 Dicembre 13 18 hours ago, Adriano S. said: la bravura di una persona dipende molto dalle aspettative che uno ha e in quale ambito .. che sia un bravo venditore non lo metto in dubbio Sacrosanto, anche il migliore del mondo può risultare così così se ti arriva il pignolone Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2018 Dicembre 13 Vendere un'auto e sapere come funziona sono due cose moooolte diverse. Ed è chiaro che non sappia proprio bene come funzioni.... 1 Adriano S. ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti