Kris 9 Segnala messaggio Inviata 2018 Giugno 29 ciao ragazzi, qualcuno di voi ha comperato un telo per esterni che non sia quello originale Ford? ho lasciato perdere l'acquisto in USA, poiché tra spedizione e dogana mi verrebbe a costare come un treno di pneumatici Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2018 Luglio 1 ottima azienda la covercar. è fornitrice di teli anche per una "carrozzeria esclusiva" per la quale lavoravo qualche anno fa' . ottimi prodotti sia per qualita' e sia per il confezionamento molto curato. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Kris 9 Segnala messaggio Inviata 2018 Luglio 2 ottima azienda la covercar. è fornitrice di teli anche per una "carrozzeria esclusiva" per la quale lavoravo qualche anno fa' . ottimi prodotti sia per qualita' e sia per il confezionamento molto curato. grazie, infatti la mia scelta si era ristretta tra covercar e la carcover, entrambe italiane e credo anche molto valide. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti