aquilalupo 13 Segnala messaggio Inviata 2018 Giugno 30 sul sito Ford si può prenottare la Mustang Bullitt 2018, solo 68 pezzi numerati a 57.400 Euro, colore verde, accessori Full (3.000 circa di superbollo oltre al bollo fino a 185 Kw), il colore non mi piace e il superbollo anche meno altrimenti ci facevo un pensierino. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Federico 100 Segnala messaggio Inviata 2018 Giugno 30 solo 68??? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
aquilalupo 13 Segnala messaggio Inviata 2018 Giugno 30 solo 68??? Si, per l'Italia solo 68 pezzi, mi chiedo, con la politica di Trump, se ci potrebbero essere sorprese per i prezzi. Peccato per il colore che proprio non mi piace, se ci fosse blu ci penserei veramente, una macchina numerata con soli 68 pezzi in Italia è una chicca. Ciao Ciao Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2018 Giugno 30 D’altro canto la bullit dev essere Verdona! la Politica di fare un secondo colore mi ha sempre fatto storcere il naso, piuttosto potevano mettere il cambio automatico come opzione.. ! Se uno la vuole di un altro colore, basta che si prenda una GT qualsiasi ! 3 UCL001MU, dady7401 e Deluxe ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Federico 100 Segnala messaggio Inviata 2018 Giugno 30 quel verde mi piace tanto, giustamente riprende la Bullitt originale. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2018 Luglio 1 per l'italia la dovevano assemblarle con motorizzazione ecoboost ( e depotenziata) se avessero puntato a venderle tutte 68 :lol: 2 mustangv8style e dady7401 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Gianni 73 Segnala messaggio Inviata 2018 Luglio 1 Stendiamo un velo pietoso direi Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti