Carlo 7 Segnala messaggio Inviata 2018 Luglio 13 Buon giorno, qualcuno sa il codice colore o Ral motore 289 blu scuro? Non lo trovo da nessuna parte. Grazie Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2018 Luglio 13 ciao di solito usiamo la bomboletta della Seymour Ford Mustang blue, anche la Estwood ha un buon prodotto Ford Corporate blue, in germania ci sono su ebay alcuni che vendono altri marchi del colore coporate blue ford Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2018 Luglio 13 https://www.ebay.co.uk/itm/1966-81-Corporate-FORD-BLUE-High-Temp-Engine-Enamel-Spray-Paint-2-cans/182841713324?hash=item2a923722ac%3Ag%3AgLUAAOSwgLdaoY4U&_sacat=0&_nkw=ford+corporate+blue&_from=R40&rt=nc Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Carlo 7 Segnala messaggio Inviata 2018 Luglio 13 Intanto grazie per la risposta, ho cercato tutti su ebay anche questi che mi hai postato, ma non inviano all'estero, penso sia un problema di pressione della bomboletta che forse sugli aerei abbiano delle restrizioni particolari? Perché non ce n'è uno che uno che me li invia. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Carlo 7 Segnala messaggio Inviata 2018 Luglio 13 Intanto grazie per la risposta, ho cercato tutti su ebay anche questi che mi hai postato, ma non inviano all'estero, penso sia un problema di pressione della bomboletta che forse sugli aerei abbiano delle restrizioni particolari? Perché non ce n'è uno che uno che me li invia. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2018 Luglio 13 Anche questo dall Inghilterra non spedisce ? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
giuseppe corsini 5 Segnala messaggio Inviata 2018 Luglio 13 Intanto grazie per la risposta, ho cercato tutti su ebay anche questi che mi hai postato, ma non inviano all'estero, penso sia un problema di pressione della bomboletta che forse sugli aerei abbiano delle restrizioni particolari? Perché non ce n'è uno che uno che me li invia. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
giuseppe corsini 5 Segnala messaggio Inviata 2018 Luglio 13 Ciao ho avuto lo stesso tuo problema e avevo trovato il hit della POR 15 Ford corporate blu sul sito POR 15 .DE e dalla Germania spediscono Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
giuseppe corsini 5 Segnala messaggio Inviata 2018 Luglio 13 https://shop.strato.de/epages/62964364.mobile/sec0ea710090b/?ObjectPath=/Shops/62964364/Products/EEPK/SubProducts/EEPK-0001. Prova qui spediscono dalla Francia con GLS e dove l ho preso io Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Carlo 7 Segnala messaggio Inviata 2018 Luglio 13 Grazie mille Giuseppe qui li ho trovati, non sapevo più dove buttare la testa. Grazie anche ad Adriano sempre pronto a rispondere su questa sezione del forum. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti