alemach1 14 Segnala messaggio Inviata 2018 Settembre 2 Salve ho appena finito di restaurate una Mach1 del 1970... Qualcuno di voi saprebbe indicarmi i gradi d'anticipo iniziali, con l'avanzamento meccanico e con depressore a 3500 rpm? Il motore è un 351 con stroker 408. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2018 Settembre 3 Ciao, base di partenza 351 questa: "Igniton timing should be checked two ways at 2,500 to 3,500 rpm: vacuum advance connected and disconnected. Total ignition timing with vacuum advance connected should be no more than 34 degrees BTDC. At idle, it should be 6 to 12 degrees BTDC." Poi visto che hai un kit stroker potresti spingerti oltre, ma occorre smanettare fino a quando non trovi il giusto settaggio che non fa picchiare in testa il motore e dia le prestazioi che piacciono a te. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
baraz 341 Segnala messaggio Inviata 2018 Settembre 3 chi ti ha fornito il motore non ti ha dato nessun dato? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
alemach1 14 Segnala messaggio Inviata 2018 Settembre 3 5 hours ago, baraz said: chi ti ha fornito il motore non ti ha dato nessun dato? Il motore è il suo originale rifatto da me.. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
alemach1 14 Segnala messaggio Inviata 2018 Settembre 3 (modificato) 18 hours ago, Mattia86 said: Ciao, base di partenza 351 questa: "Igniton timing should be checked two ways at 2,500 to 3,500 rpm: vacuum advance connected and disconnected. Total ignition timing with vacuum advance connected should be no more than 34 degrees BTDC. At idle, it should be 6 to 12 degrees BTDC." Poi visto che hai un kit stroker potresti spingerti oltre, ma occorre smanettare fino a quando non trovi il giusto settaggio che non fa picchiare in testa il motore e dia le prestazioi che piacciono a te. Questo l'avevo già ma siccome sono oltre chiedevo se qualcuno sa se esisto dei "limiti" diciamo.. Perché con il vacuum attaccato è 48gradi a 3500 rpm Modificato 2018 Settembre 4 da alemach1 Inserimento nuovi dettagli Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti