wiliam 0 Segnala messaggio Inviata 2018 Settembre 17 Ciao a tutti ho appena acquistato una ford Mustang coupè del 1965 con motore 289 da 225cv. Vorrei per sicurezza fargli il cambio dell'olio e vari filtri e candele. Mi sapreste dire dove acquistare dei kit di manutenzione oppure c'è da ricercare articolo per articolo.Mi sapreste dire i vari codici per poter non sbagliare nell'acquisto Grazie Molte Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2018 Settembre 17 Ciao Wiliam, se utilizzi un qualsiasi sito di ricambi di mustang è strutturato con un catalogo in cui poter segliere modello, anno e motorizzazione, non si può sbagliare. Sopratutto con filtro olio e aria. Le candele di un 289 standard erano le BF42, trovi le equivalenze ovunque. Per l'olio da scegliere si apre un mondo che dipende essenzialmente da come è messo il motore e da cosa finora è stato messo. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
wiliam 0 Segnala messaggio Inviata 2018 Settembre 25 grazie mille Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti