aquilalupo 13 Segnala messaggio Inviata 2018 Ottobre 22 Quindi fino a 185 km lo paghi all'Aci e il resto con Fra ?, e la scadenza qual'e' ? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mustangback 94 Segnala messaggio Inviata 2018 Ottobre 22 Lo paghi quando paghi il bollo normale. Sai almeno a quanto ammonta il superbollo? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2018 Ottobre 22 Se cerchi sul forum in burocrazia l'argomento è stato più volte trattato nei dettagli. E' venuta fuori una buona guida al pagamento Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2018 Ottobre 22 On 7/10/2018 at 17:06, Alessandro NFS Payback said: Ciao ragazzi, secondo quello che ho visto in giro i sedili Recaro sono SOLO manuali, per me la regolazione manuale o elettrica è uguale, tanto una volta sistemati non li sposto. Ho notato che è ancora acquistabile la versione 2015-2017 sul sito Ford è ancora configurabile. Io terrei in conto ancora la versione 2015_2017 in giro ci sono un sacco di offerte a km zero superaccessoriate a prezzi molto interessanti: poi vuoi mettere di avere una vera 300 cavalli!! (Ecoboost) I sedili elettrici non servono per i continui spostamenti di regolazione ma ti danno la possibilità di una regolazione continua più fine e accomodante, cosa che un sedile manuale non può fare in quanto con regolazione discreta. Anche solo il fatto di avere la seduta regolabile sia anteriormente che posterioremente in maniera separata è molto comoda come cosa.... Io non sottovaluterei il sedile elettrico. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Alle 81 Segnala messaggio Inviata 2018 Ottobre 22 Concordo con gli elettrici!!!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Alle 81 Segnala messaggio Inviata 2018 Ottobre 22 4 hours ago, aquilalupo said: Quindi fino a 185 km lo paghi all'Aci e il resto con Fra ?, e la scadenza qual'e' ? Dunque per il 2.3 ecoboost sono circa €780 come bollo, + €960 come superbollo con F24 da stampare sul sito Agenzia Entrate.... Yuppy!!!!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
aquilalupo 13 Segnala messaggio Inviata 2018 Ottobre 22 5 hours ago, Mustangback said: Lo paghi quando paghi il bollo normale. Sai almeno a quanto ammonta il superbollo? Io prendo la 290 CV che fa 213 Kw - 185 Kw = 28 Kw x 20 = 560 Euro (superbollo), il bollo invece sono 100 Kw x 2,58 = 258 e 85 Kw x 3,87 = 329, quindi in totale 1.147 Euro/Anno Giusto ? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
aquilalupo 13 Segnala messaggio Inviata 2018 Ottobre 22 3 hours ago, Mattia86 said: Io non sottovaluterei il sedile elettrico. Io prendo la 2.3 290 CV con sedili in pelle, quindi elettrici, che come ho detto li preferisco. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mustangback 94 Segnala messaggio Inviata 2018 Ottobre 22 Sì Di assicurazione quanto ti fanno ? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
aquilalupo 13 Segnala messaggio Inviata 2018 Ottobre 23 14 hours ago, Mustangback said: Sì Di assicurazione quanto ti fanno ? Ancora non so, ma ho fatto una prova online e non è poi tanto, il dubbio è se aggiungere roba tipo incendio e furto, considerate che sarà una seconda macchina da usare nei fine settimana e raduni, il Si era per il calcolo del bollo ? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Alle 81 Segnala messaggio Inviata 2018 Ottobre 23 22 hours ago, aquilalupo said: Io prendo la 290 CV che fa 213 Kw - 185 Kw = 28 Kw x 20 = 560 Euro (superbollo), il bollo invece sono 100 Kw x 2,58 = 258 e 85 Kw x 3,87 = 329, quindi in totale 1.147 Euro/Anno Giusto Io con tutto compreso tranne la kasko pago € 613 anno la 317 cv (233kw) Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Alle 81 Segnala messaggio Inviata 2018 Ottobre 23 23 hours ago, aquilalupo said: Io prendo la 290 CV che fa 213 Kw - 185 Kw = 28 Kw x 20 = 560 Euro (superbollo), il bollo invece sono 100 Kw x 2,58 = 258 e 85 Kw x 3,87 = 329, quindi in totale 1.147 Euro/Anno Giusto ? Il superbollo è giusto, il bollo invece è 100kw x 2,58 + 113kw x 3,87 totale € 695 con superbollo € 1255 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
aquilalupo 13 Segnala messaggio Inviata 2018 Ottobre 24 On 23/10/2018 at 19:16, Alessandro NFS Payback said: Il superbollo è giusto, il bollo invece è 100kw x 2,58 + 113kw x 3,87 totale € 695 con superbollo € 1255 Naturalmente, non avevo riflettuto che con il mio calcolo i Kw oltre i 185 costavano meno di quelli da 0 a 185, in pratica il superbollo è una aggiunta al bollo normale, da noi si dice bella minc... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
aquilalupo 13 Segnala messaggio Inviata 2018 Ottobre 24 Navigando ho trovato questo : https://secure.ford.it/ServiziAssistenza/ManualiGuide?ref=%2Fassistenza%2Fservizio-e-manutenzione%2Fservizio-e-assistenza , mettendo anno 2019 e Mustang, ci sono due guide interattive per la nuova Mustang. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
ecoboost2.3 13 Segnala messaggio Inviata 2018 Ottobre 24 La scadenza del super bollo è la stessa del bollo...esempio: bollo scade ad agosto e lo devi pagare entro il 30 settembre e così anche per il superbollo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
aquilalupo 13 Segnala messaggio Inviata 2018 Ottobre 28 Bene, adesso ho solo da aspettare spero 3-4 mesi ma temo 4-5 o 6 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Gianni 73 Segnala messaggio Inviata 2018 Novembre 7 Fantastica ragazzi la strumentazione è una filata e il suono allo scarico magnifico . Non so se la restituisco. Il cambio nuovo a 10 rapporti molto veloce e i cavalli in più si sentono . Qui vanno come i vecchietti ma qualche sgasata è d'obbligo. 1 1 ecoboost2.3 e Federico ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2018 Novembre 7 se vai sul sito dell'agenzia delle entrate, hai la sezione calcolo superbollo, inserisci i dati e ti genera in automatico il modulo f24 con i dati corretti. Poi puoi pagare direttamente sul sito se non ricordo male o dal tuo home banking o alla filiale della tua banca. 1 aquilalupo ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Alle 81 Segnala messaggio Inviata 2018 Novembre 7 10 hours ago, Gianni said: Fantastica ragazzi la strumentazione è una filata e il suono allo scarico magnifico . Non so se la restituisco. Il cambio nuovo a 10 rapporti molto veloce e i cavalli in più si sentono . Qui vanno come i vecchietti ma qualche sgasata è d'obbligo. Hai capito bravo!!!!! Cavolo che bestia!!!! Bellissima. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
aquilalupo 13 Segnala messaggio Inviata 2018 Novembre 8 22 hours ago, Gianni said: Non so se la restituisco. In che senso ? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2018 Novembre 8 2 hours ago, aquilalupo said: In che senso ? Nel senso che è una macchina a noleggio..... 1 Gianni ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
aquilalupo 13 Segnala messaggio Inviata 2018 Novembre 8 2 hours ago, Mattia86 said: Nel senso che è una macchina a noleggio..... Io quando lo provata a Ragusa avevo la tentazione di buttare il tizio della concessionaria e fuggire Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Gianni 73 Segnala messaggio Inviata 2018 Novembre 8 Si raga quando torno mi sa che ci faccio un pensierino. A qualcuno interessa una 2017 praticamente nuova manuale V8 rossa? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Federico 100 Segnala messaggio Inviata 2018 Novembre 13 On 08.11.2018 at 18:44, Gianni said: Si raga quando torno mi sa che ci faccio un pensierino. A qualcuno interessa una 2017 praticamente nuova manuale V8 rossa? anche io ci ho fatto piu` di un pensierino.... il mio problema e` che non so dove metterla, dovrei vendere o la mustang del 64 oppure il fuoristrada, e come ho detto altrove la nuova mustang non vale nessuna di queste due (ovviamente non a livello di prezzo). 1 Gianni ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
aquilalupo 13 Segnala messaggio Inviata 2018 Novembre 14 On 13/11/2018 at 02:38, Federico said: anche io ci ho fatto piu` di un pensierino.... il mio problema e` che non so dove metterla, dovrei vendere o la mustang del 64 oppure il fuoristrada, e come ho detto altrove la nuova mustang non vale nessuna di queste due (ovviamente non a livello di prezzo). Io adoro la Mustang del 67 fastback, magari Eleanor, ma non so a che prezzo si trovano, al nord c'e' Valli Store che importa auto americane da sogno, non escludo che in futuro.... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti