DarkSide 3 Segnala messaggio Inviata 2018 Settembre 27 ciao ragazzi sto cercando assiduamente su amazon un autoradio touchscreen da sostituire al posto dello shaker 500 magari che vada con spotify e sia reattivo uso smartphone android mi sono stufato di fare mille cd ogni volta xD grazie Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2018 Settembre 28 Quella che ha preso qualche mese Rosenheim non è male, 2 DIN, Android abbastanza aggiornato e via dicendo. Un bel prodottino :) Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2018 Settembre 28 peccato sia durata ben poco .. marco .. 1 mese e poi si e fulminata? 1 PYCON ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2018 Ottobre 1 On 28/9/2018 at 10:28, Adriano S. said: peccato sia durata ben poco .. marco .. 1 mese e poi si e fulminata? Dici davvero ??? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2018 Ottobre 1 Io ho comprato una Pioneer SPH-DA120. La qualità del suono non è il top, comunque ha tutto quello che mi serviva. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2018 Ottobre 1 10 hours ago, PYCON said: Dici davvero ??? Si davvero Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
DarkSide 3 Segnala messaggio Inviata 2018 Ottobre 2 11 hours ago, Paolo said: Io ho comprato una Pioneer SPH-DA120. La qualità del suono non è il top, comunque ha tutto quello che mi serviva. eh il problema è che è car play, spesso da problemi con android in più sembra che abbia un difetto al touch screen, cioè che dopo un paio di anni si creano delle bolle On 28/9/2018 at 10:28, Adriano S. said: peccato sia durata ben poco .. marco .. 1 mese e poi si e fulminata? che modello hai preso? giusto per curiosità, magari hai avuto solo sfortuna :v Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
rosenheim74 444 Segnala messaggio Inviata 2018 Ottobre 2 On 1/10/2018 at 11:00, PYCON said: Dici davvero ??? Gia...mai piu'!!! 1 PYCON ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2018 Ottobre 2 Ciao Marco, ma anche se l'esperienza non è stata delle migliori, che marca avevi preso? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
DarkSide 3 Segnala messaggio Inviata 2019 Gennaio 29 forse finalmente l'ho trovata ci sta? che adattatore devo prendere? (la mascherina intendo) https://www.amazon.it/Autoradio-universale-Mirror-link-Controllo-Bluetooth/dp/B07BBNQN9B/ref=sr_1_8?s=electronics&ie=UTF8&qid=1548762176&sr=1-8&keywords=android+auto+2+din Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
SoMuchHard 19 Segnala messaggio Inviata 2019 Gennaio 30 Io se fossi in te lascerei perdere ste android...ma che marca è poi ?io ho una kenwood e mi trovo benissimo se vuoi ti giro il link Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
DarkSide 3 Segnala messaggio Inviata 2019 Gennaio 31 va bene grazie l'importante è che possa usare almeno spotify dal telefono Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
SoMuchHard 19 Segnala messaggio Inviata 2019 Gennaio 31 Kenwood DMX-110BT Monitore Nero https://www.amazon.it/dp/B076HXHB9M/ref=cm_sw_r_cp_apa_i_h1RuCbF3PQA1Y Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
DarkSide 3 Segnala messaggio Inviata 2019 Gennaio 31 ha quasi solo recensioni negative :v Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
SoMuchHard 19 Segnala messaggio Inviata 2019 Gennaio 31 Boh io non l'ho presa su amazon, ho un installatore vicino casa e a me funziona perfettamente. Tral'altro calza anche perfettamente con l'auto. Il signore in questione ha lavorato anche sull'impianto della mustang anni 65 di un compaesano, quindi non mi pare uno sprovveduto. Anzi a dirla tutta anche lui in negozio aveva 'ste android radio ma me le ha sconsigliate Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
DarkSide 3 Segnala messaggio Inviata 2019 Febbraio 1 boh ho letto anche su amazon.com e anche li un sacco di recensioni negative, non mi fido... dopo altre ore di ricerca mi sono imbattuto in questa (anche sconsigliato anche me le android, dicono che per uso normale meglio una android auto) https://www.amazon.it/Sony-XAVAX100-Ricevitore-Multimediale-Nero/dp/B01LY8222N ne parlano tutti molto bene, dovrebbe anche già avere una maschera metallica per l'installazione che mi dite? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mastermax81 3 Segnala messaggio Inviata 2019 Febbraio 25 Scusate se sono il solito ritardatario, intanto che sono sul forum dico la mia esperienza su mustang 2009 gt con shaker500, ho acquistato la radio su aliexpress, quadcore android 4gb ram +64 gb flash per ford mustang (così sono servono cavi o profili in plastica), costo 264€ +16€ spedizione dhl + circa 90€ sdoganamento. Il tutto a mia sorpresa è arrivato in meno di 2 settimane, tenendo conto che 3 giorni è stata in sdoganamento. La Radio era arrivata già con un kit canbus per la gestione del volume con la velocità del mezzo (almeno penso perchè i comandi al volante li ho). L'unico problema è stato che ho dovuto aggiungere un trasformatore 18/12V per l'accensione dell'amplificatore di serie perchè altrimenti all'avvio e lo spegnimento della radio le casse facevano rumore. Tornassi indietro riprenderei ancora lo stessa radio. 1 DarkSide ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mastermax81 3 Segnala messaggio Inviata 2019 Febbraio 25 1 DarkSide ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
DarkSide 3 Segnala messaggio Inviata 2019 Aprile 19 la dimensione del pannello frontale di quanto deve essere? 173 mm x 97 mm o 178 mm x 101,5 mm? EDIT: risolto sopra ma hai dovuto prende una maschera 2 din per montarla? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti