wiliam 0 Segnala messaggio Inviata 2018 Ottobre 23 Ciao Che kit freni a disco e servo sterzo con servo guida mi consigliereste per una Mustang Coupè del 1965? Diciamo un buon compromesso tra spesa e qualità. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2018 Ottobre 23 Dipende dalla dimensione dei tuoi cerchi , se sono stock 14 pollici prenderei le riproduzione di quelli stock , Scott drake o simili .. 1 wiliam ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2018 Ottobre 23 Se invece hai cerchi 15 o maggiori andrei con i Baer O wilwood 1 wiliam ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
wiliam 0 Segnala messaggio Inviata 2018 Ottobre 31 avrei su i 15 ma non vorrei spendere un capitale esagerato Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2018 Ottobre 31 Che budget hai per entrambi sterzo e freni a disco ? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2018 Ottobre 31 La tua coupe già monta il booster oppure ti serve anche quello ? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Federico 100 Segnala messaggio Inviata 2018 Novembre 13 On 31.10.2018 at 23:07, wiliam said: avrei su i 15 ma non vorrei spendere un capitale esagerato io ho cerchi da 14, il precedente proprietario ha fatto la conversione fronte e retro con il kit comprato da https://www.autocityclassic.com/index.php?p=home successivamente io ho ricambiato i freni posteriori con quelli a tamburo, per mantenere funzionante il cavo del freno a mano (e una parvenza di originalita`). Nel caso avessi avuto cerchi da 15 sarei stato d'accordo con Adriano e avrei considerato i Wilwood. Per il servosterzo potresti considerare Borgeson, magari in Europa ci sono prezzi decenti, ho visto buone recensioni ed e` molto presente nei vari parts shops. Sulla mia non c'e` il servosterzo e non ho intenzione di metterlo perche` si guida bene cosi e le manovre non sono faticose. Magari ti consiglierei di fare un buon service allo sterzo e guidarla per un po` cosi, magari ti abitui e non avrai piu` bisogno del servosterzo. 1 wiliam ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
wiliam 0 Segnala messaggio Inviata 2018 Dicembre 3 On 13/11/2018 at 02:27, Federico said: io ho cerchi da 14, il precedente proprietario ha fatto la conversione fronte e retro con il kit comprato da https://www.autocityclassic.com/index.php?p=home successivamente io ho ricambiato i freni posteriori con quelli a tamburo, per mantenere funzionante il cavo del freno a mano (e una parvenza di originalita`). Nel caso avessi avuto cerchi da 15 sarei stato d'accordo con Adriano e avrei considerato i Wilwood. Per il servosterzo potresti considerare Borgeson, magari in Europa ci sono prezzi decenti, ho visto buone recensioni ed e` molto presente nei vari parts shops. Sulla mia non c'e` il servosterzo e non ho intenzione di metterlo perche` si guida bene cosi e le manovre non sono faticose. Magari ti consiglierei di fare un buon service allo sterzo e guidarla per un po` cosi, magari ti abitui e non avrai piu` bisogno del servosterzo. Grazie mille. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti