ecoboost2.3 13 Segnala messaggio Inviata 2018 Ottobre 24 Ciao a tutti, si sta avvicinando per la mia puledrina il momento di andare dal "DOTTORE" per il tagliando del 3° anno...qualcuno del forum lo ha già fatto? Sapete dirmi i lavori che saranno eseguiti? Se non ricordo male l'officina Ford della mia zona mi aveva detto che al terzo tagliando vengono sostituite anche le candele...inoltre, sapete anche il costo indicativamente del tagliando? Grazie mille a tutti. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Dany 15 Segnala messaggio Inviata 2018 Ottobre 24 Generalmente la caratteristica del tagliando dipende anche dai chilometri percorsi.. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
ecoboost2.3 13 Segnala messaggio Inviata 2018 Ottobre 24 Ho omesso di indicarli....comunque sono 41.000 km Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
nikstang 31 Segnala messaggio Inviata 2018 Ottobre 25 ciao sulla V gen le candele andavano cambiate a 100.000km a memoria... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
ecoboost2.3 13 Segnala messaggio Inviata 2018 Ottobre 26 13 hours ago, nikstang said: ciao sulla V gen le candele andavano cambiate a 100.000km a memoria... Ciao nikstang ti ringrazio per la risposta...infatti anche a me sembrano pochi 45000/50000 km per la sostituzione delle candele. Per questo ho domandato se per caso qualcuno aveva già fatto il 3° tagliando. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Dany 15 Segnala messaggio Inviata 2018 Ottobre 26 Ciao, la mia giugno 2016 ha appena fatto il tagliando dei 45.000km ed è stato un tagliando ordinario (olio, filtri, controlli vari del caso, etc). Non è ancora stato nemmeno necessario sostituire le pastiglie freni perché sono ancora ad un visibile 50% abbondante Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
ecoboost2.3 13 Segnala messaggio Inviata 2018 Ottobre 26 1 hour ago, Dany said: Ciao, la mia giugno 2016 ha appena fatto il tagliando dei 45.000km ed è stato un tagliando ordinario (olio, filtri, controlli vari del caso, etc). Non è ancora stato nemmeno necessario sostituire le pastiglie freni perché sono ancora ad un visibile 50% abbondante Ok..grazie per l'informazione...vi terrò comunque informati Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
ecoboost2.3 13 Segnala messaggio Inviata 2018 Dicembre 3 Terzo Tagliando effettuato e confermo si tratta di semplice cambio olio e sostituzione filtri, pertanto come i due precedenti!!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti