SoMuchHard 19 Segnala messaggio Inviata 2018 Ottobre 28 Ciao a tutti, Come da titolo volevo sapere se qualcuno poteva gentilmente darmi un link per comprare un imbuto benzina per ovviare al problema del rifornimento! Grazie a tutti! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mustangback 94 Segnala messaggio Inviata 2018 Ottobre 28 https://www.amazon.it/TOOGOO-Filtro-serbatoio-ispessimento-benzina/dp/B0796RJ99P/ref=asc_df_B0796RJ99P/?tag=googshopit-21&linkCode=df0&hvadid=279763335063&hvpos=1o1&hvnetw=g&hvrand=9838018099411657100&hvpone=&hvptwo=&hvqmt=&hvdev=c&hvdvcmdl=&hvlocint=&hvlocphy=1008104&hvtargid=pla-460787257321&psc=1 Praticamente quello che ho preso al brico per il liquido detergente per i cristalli XD Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
SoMuchHard 19 Segnala messaggio Inviata 2018 Ottobre 28 1 hour ago, Mustangback said: https://www.amazon.it/TOOGOO-Filtro-serbatoio-ispessimento-benzina/dp/B0796RJ99P/ref=asc_df_B0796RJ99P/?tag=googshopit-21&linkCode=df0&hvadid=279763335063&hvpos=1o1&hvnetw=g&hvrand=9838018099411657100&hvpone=&hvptwo=&hvqmt=&hvdev=c&hvdvcmdl=&hvlocint=&hvlocphy=1008104&hvtargid=pla-460787257321&psc=1 Praticamente quello che ho preso al brico per il liquido detergente per i cristalli XD Ottimo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2018 Ottobre 29 Preso al Norauto x 3 €. Lo uso da anni Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
SoMuchHard 19 Segnala messaggio Inviata 2018 Ottobre 29 2 hours ago, PYCON said: Preso al Norauto x 3 €. Lo uso da anni Io ho ordinato direttamente quello dal link! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Davide D'Andrea 11 Segnala messaggio Inviata 2018 Ottobre 29 ciao a tutti, nemmeno mettendo la pistola ruotata di 180 gradi riuscite a fare rifornimento? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
trap 25 Segnala messaggio Inviata 2018 Ottobre 29 io ho risolto staccando il tubo che va' dal canister all elettrovanvola anti ribaltamento. e' quella che si blocca. e si attiva anche se hai gli aibag in errore l avevo gia pubblicato sul forum con la voce PROBLEMI NEL FARE IL PIENO ( se non erro) 1 PYCON ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Davide D'Andrea 11 Segnala messaggio Inviata 2018 Novembre 2 probabilmente con i my successivi hanno eliminato il problema, nella mia 2008 non stacca mai, fa rifornimento senza problemi Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mustangback 94 Segnala messaggio Inviata 2018 Novembre 2 On 29/10/2018 at 18:21, trap said: io ho risolto staccando il tubo che va' dal canister all elettrovanvola anti ribaltamento. e' quella che si blocca. e si attiva anche se hai gli aibag in errore l avevo gia pubblicato sul forum con la voce PROBLEMI NEL FARE IL PIENO ( se non erro) Come fai ad avere gli airbag in errore ..... ? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
SoMuchHard 19 Segnala messaggio Inviata 2018 Novembre 3 22 hours ago, Davide D'Andrea said: probabilmente con i my successivi hanno eliminato il problema, nella mia 2008 non stacca mai, fa rifornimento senza problemi Ma sicuramente avranno risolto poi. Mezz'ora per mettere benzina non si può Io nel mentre aspetto l'imbuto Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
trap 25 Segnala messaggio Inviata 2018 Novembre 5 On 2/11/2018 at 22:14, Mustangback said: Come fai ad avere gli airbag in errore ..... ? ho sostituito i sedili e questi non hanno gli aibag laterali Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mariotts81 8 Segnala messaggio Inviata 2022 Luglio 31 Per esperienza personale la mia V6 del 2006 aveva i vostri stessi problemi. Dopo aver fatto un pieno con l’aggiunta di un additivo benzina per la pulizia completa del sistema di alimentazione (20€ circa) al successivo la pistola non scattava mai e sono riuscito a fare il pieno normalmente; da allora non ho più avuto problemi di rifornimento. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2022 Agosto 8 Il 31/7/2022 in 17:27 , Mariotts81 ha scritto: Per esperienza personale la mia V6 del 2006 aveva i vostri stessi problemi. Dopo aver fatto un pieno con l’aggiunta di un additivo benzina per la pulizia completa del sistema di alimentazione (20€ circa) al successivo la pistola non scattava mai e sono riuscito a fare il pieno normalmente; da allora non ho più avuto problemi di rifornimento. Diceria e fortuna. Sta notizia girava già anni fa, provato a riprovato. Mai sortito l'effetto sperato... E la mia ce l'ho da 10 anni eh. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
SoMuchHard 19 Segnala messaggio Inviata 2022 Agosto 9 9 ore fa, PYCON ha scritto: Diceria e fortuna. Sta notizia girava già anni fa, provato a riprovato. Mai sortito l'effetto sperato... E la mia ce l'ho da 10 anni eh. Confermo! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mariotts81 8 Segnala messaggio Inviata 2022 Agosto 13 Fortuna, può darsi. Prima avevo provato con gli additivi che si trovano nei supermercati, senza sortire alcun effetto, poi ho comprato l’extreme pro benzina concentrato (325 ml) dell’arexons. Con quello ho avuto la svolta. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
SoMuchHard 19 Segnala messaggio Inviata 2022 Agosto 17 Il 8/8/2022 in 23:39 , PYCON ha scritto: Diceria e fortuna. Sta notizia girava già anni fa, provato a riprovato. Mai sortito l'effetto sperato... E la mia ce l'ho da 10 anni eh. Il 13/8/2022 in 14:43 , Mariotts81 ha scritto: Fortuna, può darsi. Prima avevo provato con gli additivi che si trovano nei supermercati, senza sortire alcun effetto, poi ho comprato l’extreme pro benzina concentrato (325 ml) dell’arexons. Con quello ho avuto la svolta. Oh sapete che l'altro giorno prima di partire, l'ho messo anche io lo stesso che dice mariotts e mi pare migliorata la situazione. Fortunato anche io ?? 1 1 PYCON e Mariotts81 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2022 Agosto 17 3 ore fa, SoMuchHard ha scritto: Oh sapete che l'altro giorno prima di partire, l'ho messo anche io lo stesso che dice mariotts e mi pare migliorata la situazione. Fortunato anche io ?? Finirà che mi tocca riprovare ! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
SoMuchHard 19 Segnala messaggio Inviata 2022 Agosto 17 2 ore fa, PYCON ha scritto: Finirà che mi tocca riprovare ! Ti giuro che ieri dal 2018 che ho l'auto ho esclamato: possibile che ho già fatto il pieno?!?!? 1 1 Mariotts81 e PYCON ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mariotts81 8 Segnala messaggio Inviata 2022 Agosto 18 Il 17/8/2022 in 15:22 , SoMuchHard ha scritto: Ti giuro che ieri dal 2018 che ho l'auto ho esclamato: possibile che ho già fatto il pieno?!?!? Il 17/8/2022 in 09:28 , SoMuchHard ha scritto: Oh sapete che l'altro giorno prima di partire, l'ho messo anche io lo stesso che dice mariotts e mi pare migliorata la situazione. Fortunato anche io ?? Grazie per la fiducia! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti