Kris 9 Segnala messaggio Inviata 2018 Novembre 7 Ciao a tutti, qualcuno saprebbe consigliarmi dove trovare un kit dadi ruote per sostituire gli origianli? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2018 Novembre 8 Vuoi solo i dadi di sicurezza o proprio un set di 5 bulloni a ruota ? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Kris 9 Segnala messaggio Inviata 2018 Novembre 8 20 dadi nuovi, perché gli originali si iniziano a rovinare. Problema comune (così mi ha detto il gommista) di tutte le Ford.... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2018 Novembre 8 1 hour ago, Kris said: 20 dadi nuovi, perché gli originali si iniziano a rovinare. Problema comune (così mi ha detto il gommista) di tutte le Ford.... Bah punti di vista Hai provato a sentire Luca o Nik ? Sicuro che hanno qualcosa pronto in casa ;) Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Kris 9 Segnala messaggio Inviata 2018 Novembre 11 magari fossero solo punti di vista. 2 dei miei dadi si sono "gonfiati".... no, non li ho contattati, ora lo faccio. grazie per l'info. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mustangback 94 Segnala messaggio Inviata 2018 Novembre 11 Saran di scarsa qualità.... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2018 Novembre 12 23 hours ago, Kris said: magari fossero solo punti di vista. 2 dei miei dadi si sono "gonfiati".... no, non li ho contattati, ora lo faccio. grazie per l'info. I dati che gonfiano ?! Mi mancava questa... Mi metti una foto che sono curioso ?! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
ecoboost2.3 13 Segnala messaggio Inviata 2018 Novembre 12 ...A me hanno addirittura dato un set di dati in più quando ho comprato la piccola Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Kris 9 Segnala messaggio Inviata 2018 Novembre 12 11 hours ago, PYCON said: I dati che gonfiano ?! Mi mancava questa... Mi metti una foto che sono curioso ?! Se ti diverte l’espressione “si sono gonfiati” posso sempre cambiarla e dire che si sono “deformati o rovinati” resta sempre il fatto che devo cambiarli ed ancora non ho trovato dove acquistarli.... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mustangback 94 Segnala messaggio Inviata 2018 Novembre 12 Quì non va bene ? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2018 Novembre 12 1 hour ago, Kris said: Se ti diverte l’espressione “si sono gonfiati” posso sempre cambiarla e dire che si sono “deformati o rovinati” resta sempre il fatto che devo cambiarli ed ancora non ho trovato dove acquistarli.... Ma sì, non te la prendere, non l'avevo ancora sentita questa che devo dirti Cmq no prob, segui il link qui sopra. Luca ha di tutto vedrai Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Kris 9 Segnala messaggio Inviata 2018 Novembre 13 14 hours ago, PYCON said: Ma sì, non te la prendere, non l'avevo ancora sentita questa che devo dirti Cmq no prob, segui il link qui sopra. Luca ha di tutto vedrai Figurati se me la prendo per così poco. Se non li trovo qui in zona, contatterò Luca. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti