Maraton Jerry Polemica 1 Segnala messaggio Inviata 2018 Novembre 7 Repost da FACEBOOK, almeno qui non andra´perso nel tempo... Buongiorno colleghi, ho un quesito tecnico al quale vorrei rispondesse qualcuno che ha conscenza dell´impianto del v6 o v8 : mustang v6 05 – problema climatizzatore (ipotizzo uguale al v8) Un bel giorno ha smesso di andare, ho fatto fare la ricarica e ha funzionato per qualche giorno, dopodiche´ha iniziato ad andare a intermittenza (la frizione del clima staccava e attaccava di continuo), fino a non funzionare di nuovo completamente. (la frizione attacca qualche decimo di secondo ogni 2 – 3 minuti se non di piu´). Il meccanico dice che secondo lui devo cambiare il compressore perche´la frizione a detta sua dovrebbe attaccare comunque, un altro meccanico invece mi dice che la frizione continua andare sulla volkswagen-audi ma nella mustang non sa. A me risulta che se non c´e´gas il compressore non parte e ipotizzo quindi una perdita, ma ognuno ha la sua opinione. Siccome a una persona che conosco hanno fatto cambiare 3 compressori inutilmente vorrei sapere esattamente come funziona l´impianto… Anche perche´tirare fuori e rimettere il gas per fare prove … costa… Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Maraton Jerry Polemica 1 Segnala messaggio Inviata 2018 Novembre 7 chiedo umilmente scusa ho trovato la risposta usando il bel pulsante cerca, grazie come sempre a Niko (le sa tutte lue :P) il compressore se vuoto non parte rifinendo la domanda, ok se il gas e´sotto il livello la frizione non attacca, ma puo´comportare anche un funzionamento intermittente? Per il momento ho appurato che, come immaginavo, quelli che ricaricano il gas non capiscono una mazza. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Alle 81 Segnala messaggio Inviata 2018 Novembre 7 Io ipotizzo una perdita dell'impianto: il gas anche se sotto livello può muoversi durante la marcia e far funzionare l'impianto che, dopo qualche momento di funzionamento riconosce di nuovo che non c'è gas e si stacca e via dicendo... Scusami Maraton Jerry ma hai messo una foto che mi inquieta, tutto bene vero? Era un momento difficile? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Maraton Jerry Polemica 1 Segnala messaggio Inviata 2018 Novembre 7 Ahahha, e' jerry polemica, youtubizza dopo analisi telefonica con Niko e' chiarito il fatto che non sul 4.0 non vi e' un sensore di bassa. Quindi probabile problema con il compressore (puo' essere l'attuatore magnetico, o altro elettrico) , procedo a far verificare il liquido e il sistema elettrico per individuare il problema. Poi aggiorno la situazione, magari in futuro sarà utile a qualcun altro. 1 Mattia86 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2018 Novembre 8 E' tanto che non ti sentivo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Maraton Jerry Polemica 1 Segnala messaggio Inviata 2018 Novembre 8 Ciao caro, ieri avrai sentito sicuramente le bestemmie se avevi la finestra aperta :P Purtroppo la scelta dei meccanici e´limitata, in alto adige poi hanno tutti tanto lavoro e quindi poca voglia di sbattersi/lavorare, gli artigiani sembra che ti fanno un favore quando hai da fare un lavoro. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2018 Novembre 8 7 hours ago, Maraton Jerry Polemica said: Ciao caro, ieri avrai sentito sicuramente le bestemmie se avevi la finestra aperta Purtroppo la scelta dei meccanici e´limitata, in alto adige poi hanno tutti tanto lavoro e quindi poca voglia di sbattersi/lavorare, gli artigiani sembra che ti fanno un favore quando hai da fare un lavoro. Sì ho sentito qualcosa Ma perchè ieri poi ?! Fa un freddo del diavolo, cosa accendi il clima a fare scusa ?! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti