aquilalupo 13 Segnala messaggio Inviata 2018 Novembre 7 Io e ? Ciao Ciao Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Alle 81 Segnala messaggio Inviata 2018 Novembre 7 È dura aspettare!!!! Ti capisco.... 1 aquilalupo ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Gianni 73 Segnala messaggio Inviata 2018 Novembre 7 Ne vale la pena il 5.0 è un missile con quel cambio 1 aquilalupo ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
aquilalupo 13 Segnala messaggio Inviata 2018 Novembre 8 Grazie, io pero' vorrei condividere l'attesa con altri, gia' lo sto' facendo con uno che invito a palesarsi, mi piacerebbe sapere chi altri l'ha gia' ordinata Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
aquilalupo 13 Segnala messaggio Inviata 2018 Novembre 10 accidenti, possibile che nel forum siamo solo in due ad averla ordinata ? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mustangback 94 Segnala messaggio Inviata 2018 Novembre 10 ce ne saranno altri ma che non sono iscritti. Ad ogni modo sarebbe poi da vedere gli ordini totali in italia...non saranno molti per la 5.0 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
aquilalupo 13 Segnala messaggio Inviata 2018 Novembre 10 Per la 5.0 non ci sono neanche il mio e l'altro, i nostri sono 2.3. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Alle 81 Segnala messaggio Inviata 2018 Novembre 11 Ragazzi non sono mica delle Sandero o delle Punto, siamo proprietari e appassionati di auto costose, potenti, assetate di benza e con bolli e superbolli.... folli. Io conosco un sacco di gente che vorrebbe .... Ma non può. Per non parlare delle dimensioni esterne importanti, sono da mettere in garage la notte e non tutti ce l'hanno.... L'unica cosa abbordabile devo dire è l'assicurazione.... Il V8 poi.... Troppe tasse..... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
aquilalupo 13 Segnala messaggio Inviata 2018 Novembre 11 30 minutes ago, Alessandro NFS Payback said: Ragazzi non sono mica delle Sandero o delle Punto, siamo proprietari e appassionati di auto costose, potenti, assetate di benza e con bolli e superbolli.... folli. Io conosco un sacco di gente che vorrebbe .... Ma non può. Per non parlare delle dimensioni esterne importanti, sono da mettere in garage la notte e non tutti ce l'hanno.... L'unica cosa abbordabile devo dire è l'assicurazione.... Il V8 poi.... Troppe tasse..... Sul costoso non sono tanto d'accordo, ci sono auto meno blasonate che costano 60-70 kEuro, l'unico problema è il bollo che il "sig." monti ha messo come tassa per gente ricca ma che di fatto colpisce chi come noi ama macchine particolari ma sicuramente non proprio da ricchi, io, bollo a parte avrei preso il V8, ma di pagare 4.100 euro l'anno solo di bollo non mi va proprio. 1 Gianni ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Alle 81 Segnala messaggio Inviata 2018 Novembre 11 21 minutes ago, aquilalupo said: Sul costoso non sono tanto d'accordo, ci sono auto meno blasonate che costano 60-70 kEuro, l'unico problema è il bollo che il "sig." monti ha messo come tassa per gente ricca ma che di fatto colpisce chi come noi ama macchine particolari ma sicuramente non proprio da ricchi, io, bollo a parte avrei preso il V8, ma di pagare 4.100 euro l'anno solo di bollo non mi va proprio. Esattamente quello che intendevo, comunque fidati che 40/50k€ per una Mustang come la nostra in proporzione sono pochi, ma per la maggior parte della gente sono molti... 1 1 Gianni e aquilalupo ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Gianni 73 Segnala messaggio Inviata 2018 Novembre 13 http://mobile.ilsole24ore.com/solemobile/main/art/notizie/2018-11-08/alt-furbetti-residenti-auto-targata-all-estero-123550.shtml?utm_medium=FBSole24Ore&utm_source=Facebook#Echobox=1541691213 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Federico 100 Segnala messaggio Inviata 2018 Novembre 13 On 11.11.2018 at 22:18, Alessandro NFS Payback said: Esattamente quello che intendevo, comunque fidati che 40/50k€ per una Mustang come la nostra in proporzione sono pochi, ma per la maggior parte della gente sono molti... per me, quando ero in Italia, 40/50mila euro per un'auto erano moltissimi e assolutamente fuori portata anche con finanziamento.... con un lavoro da impiegato (e stipendio accettabile) non mi potevo permettere macchine sopra i 15mila euro, figurarsi una mustang o similari. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Thomas 5 Segnala messaggio Inviata 2018 Novembre 13 On 7/11/2018 at 18:50, aquilalupo said: Io e ? Ciao Ciao Ciao, ci sono anche io, e sono nuovo del forum, mi sono iscritto proprio oggi, e appena presentato nell'apposita sezione sabato ho ordinato la mia primissima mustang 2018 GT... ora dopo appena 3 giorni sto gia morendo per l'attesa 1 Gianni ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
aquilalupo 13 Segnala messaggio Inviata 2018 Novembre 13 10 hours ago, Thomas said: Ciao, ci sono anche io, e sono nuovo del forum, mi sono iscritto proprio oggi, e appena presentato nell'apposita sezione sabato ho ordinato la mia primissima mustang 2018 GT... ora dopo appena 3 giorni sto gia morendo per l'attesa Complimenti, che colore e dove l'hai ordinata, io causa superbollo vergognoso ho preso la 2.3. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Thomas 5 Segnala messaggio Inviata 2018 Novembre 13 1 hour ago, aquilalupo said: Complimenti, che colore e dove l'hai ordinata, io causa superbollo vergognoso ho preso la 2.3. L’ho presa in San Diego blu, con cambio automatico, mustang Pack e sospensioni magnetic ride in concessionaria Ford, sono di Bergamo e tu? Come L’hai presa? 2.3 e mi sembra di aver letto da qualche parte anche tu in San Diego blu giusto? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
aquilalupo 13 Segnala messaggio Inviata 2018 Novembre 14 7 hours ago, Thomas said: L’ho presa in San Diego blu, con cambio automatico, mustang Pack e sospensioni magnetic ride in concessionaria Ford, sono di Bergamo e tu? Come L’hai presa? 2.3 e mi sembra di aver letto da qualche parte anche tu in San Diego blu giusto? No io il Miami blu, ma ancora con il dubbio atroce che sia veramente il colore giusto, in pratica il colore che mi piace e' il classico blu metallizzato che il venditore mi dice essere il Miami, quello che hai preso tu e' un blu molto scuro ?, praticamente il Kona Americano ?, io sono di Pizza Armerina e lo presa a Catanzaro perche' mi hanno fatto uno sconto che in Sicilia non mi facevano, ho messo solo l'allarme è il pack upgrade, oltre chiaramente al metallizzato, spero di avere ordinato il colore di questo vidèo https://youtu.be/Y57L5mEostE , il tizio dice due volte colore San Diego ma il mio venditore dic'è che si chiama Miami, speriamo.... Ciao Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Thomas 5 Segnala messaggio Inviata 2018 Novembre 14 5 hours ago, aquilalupo said: No io il Miami blu, ma ancora con il dubbio atroce che sia veramente il colore giusto, in pratica il colore che mi piace e' il classico blu metallizzato che il venditore mi dice essere il Miami, quello che hai preso tu e' un blu molto scuro ?, praticamente il Kona Americano ?, io sono di Pizza Armerina e lo presa a Catanzaro perche' mi hanno fatto uno sconto che in Sicilia non mi facevano, ho messo solo l'allarme è il pack upgrade, oltre chiaramente al metallizzato, spero di avere ordinato il colore di questo vidèo https://youtu.be/Y57L5mEostE , il tizio dice due volte colore San Diego ma il mio venditore dic'è che si chiama Miami, speriamo.... Ciao Guarda, ti posso tranquillizzare che quello del video che hai incollato tu è il miami blu, il san diego blu è molto scuro, l'ho visto di persona in concessionaria prima di ordinarla e a tratti dove manca la luce sembra quasi nero. guarda questo video https://goo.gl/6nNAsJ questo è il sandiego blu, come vedi molto piu scuro di quello dell'altro, diciamo che non c'entra nulla con l'altro video, quindi è sicuramente il miami... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
aquilalupo 13 Segnala messaggio Inviata 2018 Novembre 14 6 hours ago, Thomas said: Guarda, ti posso tranquillizzare che quello del video che hai incollato tu è il miami blu, il san diego blu è molto scuro, l'ho visto di persona in concessionaria prima di ordinarla e a tratti dove manca la luce sembra quasi nero. guarda questo video https://goo.gl/6nNAsJ questo è il sandiego blu, come vedi molto piu scuro di quello dell'altro, diciamo che non c'entra nulla con l'altro video, quindi è sicuramente il miami... L'hai vista in concessionaria dove ?, io so che in Italia sono arrivate solo quelle rosse con strisce bianche. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Thomas 5 Segnala messaggio Inviata 2018 Novembre 14 2 hours ago, aquilalupo said: L'hai vista in concessionaria dove ?, io so che in Italia sono arrivate solo quelle rosse con strisce bianche. Da cavauto a Monza c’è San Diego blu, da bluberg a Bergamo c’è arancio Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Kris 9 Segnala messaggio Inviata 2018 Dicembre 8 complimenti per l'acquisto ragazzi!!!! ho dato un'occhiata al configuratore della MY2018 e ci sono un po' di novità.... qualche optional che 2 anni fà non era disponibile e diversa potenza del 2.3. buona snervante attesa 1 1 Thomas e aquilalupo ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
UCL001MU 82 Segnala messaggio Inviata 2019 Marzo 3 Ciao a tutti. Ecco la mia seconda 6gen GT pronta al ritiro. 1 Mattia86 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2019 Marzo 3 Sorbole!!! 1 UCL001MU ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Alle 81 Segnala messaggio Inviata 2019 Marzo 3 Uno spettacolo di cavalli! Complimenti!!! 1 UCL001MU ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Gianni 73 Segnala messaggio Inviata 2019 Marzo 3 1 UCL001MU ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
aquilalupo 13 Segnala messaggio Inviata 2019 Marzo 4 Il 3/3/2019 in 11:07 , UCL001MU ha scritto: Ciao a tutti. Ecco la mia seconda 6gen GT pronta al ritiro. E' la Tua, quando l'Hai ordinata ? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti