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ugogia

Accelerometro

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...se non ricordo male dovresti tenere premuto il pulsante centrale sul lato sinistro del volante. Una barra tipo caricamento software diventerà azzurra progressivamente...al termine ti dice azzeramento ok.

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5 hours ago, ugogia said:

Trovato come fare a resettare Accelerometro.

Menu Track Apps poi Accelerometro e per ultimo cancella Accel.

Grazie

Grande Ugone non ho fatto in tempo a rispondere, adesso daghel deinter!!!! (Dacci dentro)

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Vedremo se riuscirò a superare il precedente proprietario. In quanto ad accelerazione sotto i 6.9 sui 0-100 non riesco a scendere, sia tirando la seconda che innestando la terza sugli 80 km

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io l'ho fatta toccare sulla mappatura e ora si avvicina ai cavalli dichiarati 310 contro i 317 dichiarati dalla casa e sui quali pago anche superbollo. Il guadagno consistente è sulla coppia aumentata di 80nm eppure sul 0-100 non si siamo bohhhhhCattura.JPG.f536ee42b20436cd8982a106303b6ac5.JPG

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Non è facile fare lo 0-100, ne tanto meno fare i tempi dichiarati. Con il cambio manuale bisogna essere capaci di cambiare e usare la frizione per non parlare di non far slittare le gomme.

quindi è più che normale che su strada normale e non essendo piloti non si riesca a fare il tempo dichiarato 

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Ecoboost stock, senza fare troppi tentativi consecutivi (motore non eccessivamente sollecitato), cambio  manuale, usando bene frizione-cambio-acceleratore, riesci prima-seconda a stare sui 6 - 6,3 sec. Tuttavia secondo me questo non è rilevante quanto invece la buona spinta di un motore ‘pieno’ fino ad oltre 5000 rpm (che però come tanti turbobenzina ‘spinti’ risente molto delle condizioni climatiche).

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Mustangback.. tanto-tempo o tanto poco..? L’Ecoboost stock data per 5,8sec ma io (in pista a Magione) sono riuscito a scendere a 6,1, non meno. Un amico pilota (piu) professionista è sceso a 5,9 (dati reali cronometrati). Incidono comunque molto i dati ambientali in primis temperature 

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On 8/11/2018 at 20:36, ugogia said:

Vedremo se riuscirò a superare il precedente proprietario. In quanto ad accelerazione sotto i 6.9 sui 0-100 non riesco a scendere, sia tirando la seconda che innestando la terza sugli 80 km

Come promesso ecco il mio risultato: 0/100 in 6.3. Non posso allegare una foto perché la schermata scompare quasi subito ma perché???

In tangenziale alle 6.45 di mattina, temperatura esterna di 3 gradi, motore caldo a regime, serbatoio a metà capienza, gomme a 2.3, cambio manuale, modalità pista, senza slittare le gomme. Di più non riesco!!

Comunque sono sincero, l'adrenalina che ti scatena un uno contro uno non è lo stesso con uno 0/100 da soli.

Modificato da Alessandro NFS Payback

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Io al  Momento sono riuscito ad arrivare 0/100 in 6.6 ma con grande fatica e considerando che la mia bestiolina è stata rimappata.

Prima risultava 275 HP con 396 Nm

ora

310,4 HP con 480Nm

Sei riuscito a fare 6.3 con prima-seconda o inserendo la terza?

Proverò con temperature più basse e asfalto magari ottimale perché il difficile ritengo sia proprio limitare il pattinamento gomme. Purtroppo bisognerebbe tentare molte volte per affinarsi e SAI mi dispiace strapazzarla.Cattura3.JPG.14744fd1cafc7cdda581a7318910766c.JPG

Ma è vero che il rumore nell'abitacolo dell'Ecoboost viene ricreato con sintonizzatore tramite sistema audio?  Io tenendo i finestrini aperto non lo noto. Boh.

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Dispiace deluderti ma purtroppo si... serve per simulare un pochino all’interno dell’abitacolo il suono di un V8, se fai staccare il microchip lo disattivi. È un artificio a cui ricorrono molte case..

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Il suono amplificato artificialmente nell'abitacolo probabilmente esce anche con impianto stereo spento. Cosa devo fare per eliminarlo e sentire il reale rumore di scarico?

Scollego magari fusibile per impianto stereo o casa altro?

Sono curioso di sentire il reale rumore anche magari per una sola volta

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1 hour ago, ugogia said:

Il suono amplificato artificialmente nell'abitacolo probabilmente esce anche con impianto stereo spento. Cosa devo fare per eliminarlo e sentire il reale rumore di scarico?

Scollego magari fusibile per impianto stereo o casa altro?

Sono curioso di sentire il reale rumore anche magari per una sola volta

Ho tirato la prima fino a circa 6000 giri poi in seconda a catena!! Comunque 6,6 è un buon risultato, mi riterrei soddisfatto.

Per quanto riguarda il suono nell'abitacolo, io ho sempre la musica accesa e quando accelero sento il rombo del motore davanti, lo scarico nelle Ecoboost non è 'rombante'.

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Si funziona anche a stereo spento ed esiste un fusibile dedicato, Ci sono video su YouTube che spiegano dove trovarlo. Il suo rumore reale è quello tipico di un 4 cilindri 16 valvole..

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