ugogia 0 Segnala messaggio Inviata 2018 Novembre 7 Qualcuno sa come si fa ad azzerare l'accelerometro? Non riesco in alcun modo a cancellare i valori segnati probabilmente in periodi precedenti. Grazie Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
ecoboost2.3 13 Segnala messaggio Inviata 2018 Novembre 8 ...se non ricordo male dovresti tenere premuto il pulsante centrale sul lato sinistro del volante. Una barra tipo caricamento software diventerà azzurra progressivamente...al termine ti dice azzeramento ok. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
ugogia 0 Segnala messaggio Inviata 2018 Novembre 8 Trovato come fare a resettare Accelerometro. Menu Track Apps poi Accelerometro e per ultimo cancella Accel. Grazie Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Alle 81 Segnala messaggio Inviata 2018 Novembre 8 5 hours ago, ugogia said: Trovato come fare a resettare Accelerometro. Menu Track Apps poi Accelerometro e per ultimo cancella Accel. Grazie Grande Ugone non ho fatto in tempo a rispondere, adesso daghel deinter!!!! (Dacci dentro) Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
ecoboost2.3 13 Segnala messaggio Inviata 2018 Novembre 8 ...però il precedente proprietario ha fatto delle belle staccatone e dei bei destra-sinistra.....anche se in accelerazione poteva fare di più Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
ugogia 0 Segnala messaggio Inviata 2018 Novembre 8 Vedremo se riuscirò a superare il precedente proprietario. In quanto ad accelerazione sotto i 6.9 sui 0-100 non riesco a scendere, sia tirando la seconda che innestando la terza sugli 80 km Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Alle 81 Segnala messaggio Inviata 2018 Novembre 8 Ci sto lavorando anch'io agli 0/100 appena riesco metterò le foto .... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
ugogia 0 Segnala messaggio Inviata 2018 Novembre 8 io l'ho fatta toccare sulla mappatura e ora si avvicina ai cavalli dichiarati 310 contro i 317 dichiarati dalla casa e sui quali pago anche superbollo. Il guadagno consistente è sulla coppia aumentata di 80nm eppure sul 0-100 non si siamo bohhhhh Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2018 Novembre 9 Non è facile fare lo 0-100, ne tanto meno fare i tempi dichiarati. Con il cambio manuale bisogna essere capaci di cambiare e usare la frizione per non parlare di non far slittare le gomme. quindi è più che normale che su strada normale e non essendo piloti non si riesca a fare il tempo dichiarato 1 Dany ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Dany 15 Segnala messaggio Inviata 2018 Novembre 9 Ecoboost stock, senza fare troppi tentativi consecutivi (motore non eccessivamente sollecitato), cambio manuale, usando bene frizione-cambio-acceleratore, riesci prima-seconda a stare sui 6 - 6,3 sec. Tuttavia secondo me questo non è rilevante quanto invece la buona spinta di un motore ‘pieno’ fino ad oltre 5000 rpm (che però come tanti turbobenzina ‘spinti’ risente molto delle condizioni climatiche). Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mustangback 94 Segnala messaggio Inviata 2018 Novembre 10 Caspita....mi sembra tantino..... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Dany 15 Segnala messaggio Inviata 2018 Novembre 10 Mustangback.. tanto-tempo o tanto poco..? L’Ecoboost stock data per 5,8sec ma io (in pista a Magione) sono riuscito a scendere a 6,1, non meno. Un amico pilota (piu) professionista è sceso a 5,9 (dati reali cronometrati). Incidono comunque molto i dati ambientali in primis temperature Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Alle 81 Segnala messaggio Inviata 2018 Novembre 19 (modificato) On 8/11/2018 at 20:36, ugogia said: Vedremo se riuscirò a superare il precedente proprietario. In quanto ad accelerazione sotto i 6.9 sui 0-100 non riesco a scendere, sia tirando la seconda che innestando la terza sugli 80 km Come promesso ecco il mio risultato: 0/100 in 6.3. Non posso allegare una foto perché la schermata scompare quasi subito ma perché??? In tangenziale alle 6.45 di mattina, temperatura esterna di 3 gradi, motore caldo a regime, serbatoio a metà capienza, gomme a 2.3, cambio manuale, modalità pista, senza slittare le gomme. Di più non riesco!! Comunque sono sincero, l'adrenalina che ti scatena un uno contro uno non è lo stesso con uno 0/100 da soli. Modificato 2018 Novembre 19 da Alessandro NFS Payback Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
ugogia 0 Segnala messaggio Inviata 2018 Novembre 20 Io al Momento sono riuscito ad arrivare 0/100 in 6.6 ma con grande fatica e considerando che la mia bestiolina è stata rimappata. Prima risultava 275 HP con 396 Nm ora 310,4 HP con 480Nm Sei riuscito a fare 6.3 con prima-seconda o inserendo la terza? Proverò con temperature più basse e asfalto magari ottimale perché il difficile ritengo sia proprio limitare il pattinamento gomme. Purtroppo bisognerebbe tentare molte volte per affinarsi e SAI mi dispiace strapazzarla. Ma è vero che il rumore nell'abitacolo dell'Ecoboost viene ricreato con sintonizzatore tramite sistema audio? Io tenendo i finestrini aperto non lo noto. Boh. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Dany 15 Segnala messaggio Inviata 2018 Novembre 20 Dispiace deluderti ma purtroppo si... serve per simulare un pochino all’interno dell’abitacolo il suono di un V8, se fai staccare il microchip lo disattivi. È un artificio a cui ricorrono molte case.. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
ugogia 0 Segnala messaggio Inviata 2018 Novembre 20 Il suono amplificato artificialmente nell'abitacolo probabilmente esce anche con impianto stereo spento. Cosa devo fare per eliminarlo e sentire il reale rumore di scarico? Scollego magari fusibile per impianto stereo o casa altro? Sono curioso di sentire il reale rumore anche magari per una sola volta Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Alle 81 Segnala messaggio Inviata 2018 Novembre 20 1 hour ago, ugogia said: Il suono amplificato artificialmente nell'abitacolo probabilmente esce anche con impianto stereo spento. Cosa devo fare per eliminarlo e sentire il reale rumore di scarico? Scollego magari fusibile per impianto stereo o casa altro? Sono curioso di sentire il reale rumore anche magari per una sola volta Ho tirato la prima fino a circa 6000 giri poi in seconda a catena!! Comunque 6,6 è un buon risultato, mi riterrei soddisfatto. Per quanto riguarda il suono nell'abitacolo, io ho sempre la musica accesa e quando accelero sento il rombo del motore davanti, lo scarico nelle Ecoboost non è 'rombante'. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Dany 15 Segnala messaggio Inviata 2018 Novembre 20 Si funziona anche a stereo spento ed esiste un fusibile dedicato, Ci sono video su YouTube che spiegano dove trovarlo. Il suo rumore reale è quello tipico di un 4 cilindri 16 valvole.. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti