PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2018 Novembre 9 Ciao ragazzi, mi serve un consiglio semplicissimo in ambito "metallico" :) Supponiamo che io abbia lucidato una parte metallica che era un po' ossidata. Venuta bella lucida, per carità, ho usato diverse grane di carta vetro x non lasciare striature o solchi di alcun tipo. Poi umidità, freddo e altro cambiano le carte in tavola: in pochi giorni, vedo delle macchiette, come degli inizi di ossidazione. Ecco la domanda: una volta rilucidato, se serve, posso passare qualcosa x evidare che si opacizzi / ossidi ? Cosa ? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mustangback 94 Segnala messaggio Inviata 2018 Novembre 9 Dargli del trasparente come protettivo ? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2018 Novembre 9 Ho provato con una spruzzata di WD40 e una bella passata di straccio ma... mi ritrovo ancora qui a chiedere Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Alle 81 Segnala messaggio Inviata 2018 Novembre 9 Ma per parti metalliche intendi cromate? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2018 Novembre 10 No, no, non cromato. Intendo l'anello del portachiavi delle chiavi del cavallo Ferro.... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2018 Novembre 10 Scusa Pycon ma sei serio??????? Prenderne uno nuovo dal ferramenta, no? ahahahahah Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Alle 81 Segnala messaggio Inviata 2018 Novembre 10 1 hour ago, PYCON said: No, no, non cromato. Intendo l'anello del portachiavi delle chiavi del cavallo Ferro.... Nooooo!!!! E ti stiamo anche ad ascoltare!!!! Ti stavo per consigliare il Sidol! Ma dai!!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2018 Novembre 11 Beh era un anello fatto strano e mi piaceva Solo che era venuto brutto e l'ho lucidato. Ma il ferraccio si ossida facile Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2019 Febbraio 7 Il 11 novembre 2018 in 09:04 , PYCON ha scritto: Beh era un anello fatto strano e mi piaceva Solo che era venuto brutto e l'ho lucidato. Ma il ferraccio si ossida facile Domattina collegati su Skype che ti dico la mia... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti