Albyrx 0 Segnala messaggio Inviata 2018 Novembre 21 Buongiorno a tutti, vi devo chiedere in generale dove comprate i piccoli pezzi di manutenzione delle vostre auto (filtri olio,aria), mi servirebbero i tergicristalli, ma se chiedo il modello alla bosch ovviamente mi rispondono picche che è un modello ford Usa. Avete per caso già il modello o siti dove acquistare? Grazie! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mustangback 94 Segnala messaggio Inviata 2018 Novembre 21 https://www.ricambiamericani.com/ Convenzionato con mustangforum 1 Albyrx ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2018 Novembre 22 Le spazzole tergi le compri da qualsiasi ricambista, vai con il campione e ne prendi di pari lunghezza. 1 Albyrx ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Albyrx 0 Segnala messaggio Inviata 2018 Novembre 22 1 hour ago, Mattia86 said: Le spazzole tergi le compri da qualsiasi ricambista, vai con il campione e ne prendi di pari lunghezza. Indubbiamente, mi chiedevo nei classici self o obi, dove vendono i pacchetti Bosch già fatti con gli attacchi e per la mustang non ci sono compatibili. grazie! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Albyrx 0 Segnala messaggio Inviata 2018 Novembre 22 16 hours ago, Mustangback said: https://www.ricambiamericani.com/ Convenzionato con mustangforum Grazie controllo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2018 Novembre 22 Non credo abbiano un attacco particolare, io ho.preso per la mia due spazzole singole della Bosch della lunghezza giusta due settimane fa. 1 Albyrx ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2018 Novembre 23 Comprata una coppia di spazzole Bosch nel 2016 a du' soldi al Self, vicino Torino Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2018 Novembre 23 Ma infatti gli attacchi sono standard, basta scegliere la misura corretta.... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Albyrx 0 Segnala messaggio Inviata 2018 Novembre 25 On 22/11/2018 at 14:04, Mattia86 said: Le spazzole tergi le compri da qualsiasi ricambista, vai con il campione e ne prendi di pari lunghezza. Trovati da un ricambista della Bosch! Si vede che ai vari Obi non avevano tutti i modelli, pensavo fosse più difficile trovarli :-D Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti