Lucasam 0 Segnala messaggio Inviata 2018 Novembre 25 Ciao! Ho dei problemi con la lancetta del contagiri,quando incomincio a spingere il, poco dopo si blocca.. il problema non si pone quando è fredda.. grazie Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
SoMuchHard 19 Segnala messaggio Inviata 2019 Gennaio 10 Mi sa che sono i motorini come sta accadendo alla mia... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Lucasam 0 Segnala messaggio Inviata 2019 Gennaio 10 La lancetta praticamente va per conto suo, si blocca da calda e quando è fredda riprende sempre in posizioni strane.. forse come hai detto è il motorino Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2019 Gennaio 11 Prova a fare anche tu il giochetto dei cavi batteria come spiegato nell'altra conversazione a SoMuchHard Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Lucasam 0 Segnala messaggio Inviata 2019 Gennaio 11 Grazie per la dritta! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti