SoMuchHard 19 Segnala messaggio Inviata 2018 Novembre 26 Salve a tutti, oggi ho provato a contattare AmericanMuscle.com per vedere di fare una sottoscrizione al loro programma ''a vita'' per avere mappe (più o meno standard credo) per l'auto. Ma il problema è: che non lo fanno oltre oceano a quanto pare! Anche a voi è capitato ? A chi rivolgersi ? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Thomas 5 Segnala messaggio Inviata 2018 Novembre 29 On 26/11/2018 at 21:59, SoMuchHard said: Salve a tutti, oggi ho provato a contattare AmericanMuscle.com per vedere di fare una sottoscrizione al loro programma ''a vita'' per avere mappe (più o meno standard credo) per l'auto. Ma il problema è: che non lo fanno oltre oceano a quanto pare! Anche a voi è capitato ? A chi rivolgersi ? Prova a contattare cj pony part magari fa qualcosa... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2018 Dicembre 2 contatta Bama, senza passare dai grandi rivenditori, tanto il servizio mappe di AM e CJ arriva da loro. https://www.bamaperformance.com/ lavorano sia con mappatori SCT e sia con Diablosport ,anche su vecchie serie came sct x3 e predator Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
SoMuchHard 19 Segnala messaggio Inviata 2018 Dicembre 2 25 minutes ago, davide.cd said: contatta Bama, senza passare dai grandi rivenditori, tanto il servizio mappe di AM e CJ arriva da loro. https://www.bamaperformance.com/ lavorano sia con mappatori SCT e sia con Diablosport ,anche su vecchie serie came sct x3 e predator Sono riuscito direttamente a procurarmi il Ford Pro Cal, associato direttamente al numero di telaio dell'auto. (Ho trovato il documento con il voucher non riscattato) e me lo stanno inviando. sai come funzionza quello strumento ? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2018 Dicembre 4 funziona come tutti gli altri mappatori....riprogramma la mappatura,fa diagnostica tramite obd2 e raccogélie i dati di telemetria dati motore se richiesti. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
SoMuchHard 19 Segnala messaggio Inviata 2018 Dicembre 5 A me basterebbe solamente modificare il parametro dell'aspirazione sulla mappa stock per non avere l'errore ''too lean'' e sono apposto. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti