SoMuchHard 19 Segnala messaggio Inviata 2018 Dicembre 30 La stock ricorda che è limitata a 180 kmh. E 4000 rpm il motore se non mi ricordo male. Io lascerei quella che hai ora se non ti da errori o al max rimetterei la stock. 1 Matte ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Matte 13 Segnala messaggio Inviata 2018 Dicembre 30 Ok grazie . Per me mappe, filtri....è tutta roba nuova, non vorrei fossero domande stupide, ma io sono praticamente all’abc Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
SoMuchHard 19 Segnala messaggio Inviata 2018 Dicembre 30 10 minutes ago, Matte said: Ok grazie . Per me mappe, filtri....è tutta roba nuova, non vorrei fossero domande stupide, ma io sono praticamente all’abc Nono, anzi. Anche io tempo fa avevo lo stesso problema (kit aspirazione ford racing risolto poi con mappatore ford). Io tendo sempre ad essere per lo stock, al massimo modifiche con pezzi comunque della casa. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti