Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2019 Gennaio 11 Avete letto sulla Gazzetta di ieri l’articolo relativo alla MUSTANG? Appena riesco, lo posto: la foto vale la pena! 1 Deluxe ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2019 Gennaio 11 si visto, scandaloso!!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Federico 100 Segnala messaggio Inviata 2019 Gennaio 11 non lo trovo sulla gazzetta online, e` solo sull'edizione cartacea? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2019 Gennaio 12 Non saprei... ma sul cartaceo fa spicco, sopra la didascalia che racconta della mustang MY2019, una bella foto di una dodge charger! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Federico 100 Segnala messaggio Inviata 2019 Gennaio 12 8 minuti fa, Paolo ha scritto: Non saprei... ma sul cartaceo fa spicco, sopra la didascalia che racconta della mustang MY2019, una bella foto di una dodge charger! hahahahahahahahahah!!! seriously??? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Alle 81 Segnala messaggio Inviata 2019 Gennaio 12 Anche io non riesco a trovarla online però ho trovato questa: https://gazzettadelsud.it/speciali/motori/2018/10/31/a-lucca-comics-mustang-fightthedarkness-per-amanti-fumetti-9617b59f-dc42-4f82-910e-a30132df4479/1/ È sicuramente più bella della mia Need For Speed quando aveva quei coloracci! Questa mi piace! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2019 Gennaio 12 Non riesco a recuperare le credenziali di imgur. Altre indicazioni su come postare la foto dell’articolo? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2019 Gennaio 13 paolo, puoi inserire l'indirizzo utilizzando l'iconcina della catena che trovi quando apri una nuova risposta . Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2019 Gennaio 13 Il 12.01.2019 in 12:00 , Alessandro NFS Payback ha scritto: Anche io non riesco a trovarla online però ho trovato questa: https://gazzettadelsud.it/speciali/motori/2018/10/31/a-lucca-comics-mustang-fightthedarkness-per-amanti-fumetti-9617b59f-dc42-4f82-910e-a30132df4479/1/ È sicuramente più bella della mia Need For Speed quando aveva quei coloracci! Questa mi piace! Spero che poi abbiano dato il trasparente, altrimenti durata molto limitata del tutto Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2019 Gennaio 13 .... si è verificato un problema... Lo so che si potrebbe fare così, ma il file è troppo grande Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2019 Gennaio 14 12 ore fa, Paolo ha scritto: .... si è verificato un problema... Lo so che si potrebbe fare così, ma il file è troppo grande Strano, perchè così inserisci il link e non il file, non saprei come aiutarti.... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2019 Gennaio 14 Per mettere un link a un’immagine, questa deve essere sul web. Invece ce l’ho sul cellulare e non so come renderla pubblica Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2019 Gennaio 14 2 ore fa, Paolo ha scritto: Per mettere un link a un’immagine, questa deve essere sul web. Invece ce l’ho sul cellulare e non so come renderla pubblica Ce l'ho fatta con Imgur Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mustangback 94 Segnala messaggio Inviata 2019 Gennaio 14 Sembra quasi una Charger ,incredibile ! XD Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Alle 81 Segnala messaggio Inviata 2019 Gennaio 14 Incredibile! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
ecoboost2.3 13 Segnala messaggio Inviata 2019 Gennaio 15 Brutta bestia.. .l'ignoranza!!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Federico 100 Segnala messaggio Inviata 2019 Gennaio 16 Hopeless Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti