Cappe 59 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 18 come ben sappiamo uno dei problemi che affligge le nostre puledre è il cofano, che da certe velocità sembra balli il cha cha cha, oltre hai ganci cofano qualcuno ha trovato soluzioni valide?? 1 BlackCat ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Lorenzo73 300 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 18 ...ciao Cappe...questa cosa l'ho già letta in diversi post ma di che velocità parliamo? Comincio a preoccuparmi visto che il mio non si muove di un millimetro anche a velocità come dire...sostenute? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
BlackCat 19 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 18 A me si muove solo a sinistra. Abituata con le macchine crucche, il primo giorno che l'ho visto mi son ca..ta in mano...Ovviamente attendo pareri degli esperti Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 18 Cappe!!! sei una piaga,uno di quei problemi della societa' moderna!!!! dove mi giro trovo qualche post di te e della tua mustang!!! regola i gommini di battuta del cofano,con il cambio di temperatura l'alluminio tende a cambiare sensibilmente conformazione. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
CML111 109 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 18 A me non si muove proprio. Parlo di velocità intorno ai 200km/h (naturalmente su percorso autorizzato). Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Cappe 59 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 18 nel portarla a casa nemmeno il mio sembrava muoversi, invece oggi ero in autostrada e ballava paurosamente... ed ero a 130 mica a chissa quanto. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Biancoscudato 312 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 18 come ben sappiamo uno dei problemi che affligge le nostre puledre è il cofano, che da certe velocità sembra balli il cha cha cha, oltre hai ganci cofano qualcuno ha trovato soluzioni valide?? Io avevo capito che con il restyling della V generazione ( il tuo modello in sostanza) il problema fosse stato risolto..... Cappe ma la tu quindi soffre della vecchia sindrome ? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Cappe 59 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 18 Guarda Daniele fino ad ora non mi sembrava si muovesse per niente. Ha iniziato a ballare oggi... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 19 tranquillo Cappe,è normale,il cofano balla dalla felicita' !!!! sarei basito se cantasse anche a squarciagola per lo stesso motivo :lol: ti ho risposto in pm. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
BOBO 30 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 19 .... MAI avuto questo problema, a qualsiasi velocità e condizione meteo , sempre fermo !!!!!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
marione 19 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 19 cercate gli stealth hood pins.... li avevo visti montati sulla shelby di chuck un paio di anni fa e ci sono su ebay (250 $) 1 denis ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Cappe 59 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 28 alla fine ho risolto, ora è bello saldo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mauro71 29 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 28 alla fine ho risolto, ora è bello saldo Come hai risolto ? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Cappe 59 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 28 ho regolato i gommini del cofano e ora è bello saldo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
trivella18 1 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 26 Ciao Cappe, io ho risolto cosi: hood pin senza cavo. Safety pin laterale assicurato con una piccola fascetta di plastica da elettricista cosi almeno il rompicog****i di turno si fa gli affari suoi (almeno lo scoraggio un po' con la fascetta) Comunque i gommini a lungo andare si allentano perche' con le vibrazioni prendono gioco...(non voglio portarti male ma e' fisica) Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Sallivan 7 Segnala messaggio Inviata 2021 Febbraio 19 Il 28/3/2014 in 22:14 , Cappe ha scritto: ho regolato i gommini del cofano e ora è bello saldo Io anche ho questo problema molto fastidioso. Ora lo fa già intorno ai 120 km orari. Ho provato a regolare i gommini ma nulla. Tu come li hai regolati? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2021 Febbraio 19 44 minuti fa, Sallivan ha scritto: Io anche ho questo problema molto fastidioso. Ora lo fa già intorno ai 120 km orari. Ho provato a regolare i gommini ma nulla. Tu come li hai regolati? I gommini li ruotati in modo da aumentare la loro corsa? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Sallivan 7 Segnala messaggio Inviata 2021 Febbraio 19 Sì, li ho ospitati in modo che salissero più su solo che se svitavo ancora il cofano non rimaneva più allineato ai parafanghi E rimaneva più in alto anche se di pochissimo ma esteticamente a me non piaceva Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2021 Febbraio 19 3 ore fa, Sallivan ha scritto: Sì, li ho ospitati in modo che salissero più su solo che se svitavo ancora il cofano non rimaneva più allineato ai parafanghi E rimaneva più in alto anche se di pochissimo ma esteticamente a me non piaceva Ma che anno hai di mustang? Chiaro che troppo in alto non va nemmeno bene perchè si rischia di flettere il cofano. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Sallivan 7 Segnala messaggio Inviata 2021 Marzo 16 Serie 5 restiling del 2013 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2021 Marzo 16 3 ore fa, Sallivan ha scritto: Serie 5 restiling del 2013 Sai che è stranoo? Sulla mia GT del 2014 con hood scoop Roush che crea comunque una zona di interferenza con l'aria ho solo la parte centrale vicino al parabrezza che vibra quando sono sopra i 140 km/h o a velocità inferiori con avvallamenti autostradi o rugosità eccessiva dell'asfalto. Dove di preciso vedi la vibrazione? La cosa certa è che non lo perdi per strada o ti si apre all'improvviso se la chiusura anteriore è ben funzionante. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti