MirkoPH 68 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 18 Oggi mi sono accorto di avere una luce di posizione anteriore bruciata e l'ho smontata per vedere di che modello fosse e ho visto che ha il vetro "specchiato" e non trasparente come le lampadine normali ho fatto qualche ricerca e ho visto che esistono delle lampadine cromate o chiamate anche invisibili e ci sono di varie misure ma quella che serve a me non la trovo da nessuna parte. Avete anche voi queste lampadine cromate? dove le avete trovate? il codice che ho sulla lampadina è: Hella 12v T4W 2FV B8 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Biancoscudato 312 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 19 Senti Luca (il presidente) il cell lo trovi nel suo profilo. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
MirkoPH 68 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 19 Ho sentito anche Luca ma niente da fare, ho provato a sentire anche qualche negozio di tuning ma niente da fare tutte trasparenti. Voi come le avete? trasparenti o cromate/specchio/invisibili? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Ribelle 72 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 19 Aspetta a domani e ti faccio sapere qualcosa... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Ribelle 72 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 19 Bosch 1987302207 Hella 8GP 002 067 121 Osram A3893BLi2 Philips 12929 La tua lampada dovrebbe corrispondere a questi codici di queste marche. Dico dovrebbe perché' il codice che tu hai trovato sulla lampada è un codice tecnico e non commerciale per cui non lo trovi su nessun catalogo . Saluti Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
MirkoPH 68 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 19 Esatto corrispondono a quei codici ma non esiste nessuna versione cromata. La lampadina che si è bruciata e la sua gemella ancora funzionante sono uguale ai modelli che mi hai indicato ma dovrebbero essere cromate come queste: http://www.ebay.co.uk/itm/CHROME-SIDE-REPEATER-INDICATOR-BULBS-FOR-Mitsubishi-Carisma-501-W5W-T10-/380706329432?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&fits=Car+Make%3AMitsubishi&hash=item58a3dd9358 boh non so più dove cercare, magari sono state pitturate dal precedente proprietario? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 20 Vai su ebay.com e prova a scrivere: t10 crome... e vedi se le trovi... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti