HCAP60 2 Segnala messaggio Inviata 2019 Febbraio 1 Oggi qui da noi nevica e sono rimasto molto bene impressionato dalla tenuta di strada della Mustang, col drive mode "neve/bagnato" non ho avuto il minimo problema (ovviamente andando col piede molto leggero). Qualcuno l'ha già provata sulla neve ? Consigli ? (a parte disattivare il controllo di trazione) Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Alle 81 Segnala messaggio Inviata 2019 Febbraio 1 Martedì mattina ho guidato con la strada ghiacciata in normal e.... tenuta di strada perfetta! Saranno le gomme larghe.... Ma quando schiacci appena un po' del dovuto... In questi giorni però la belva rimane in garage, troppo sporco per strada ..... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2019 Febbraio 2 La mia quinta generazione se nevica non si muove dal garage! Vado solo a farmi male! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2019 Febbraio 5 Il 2/2/2019 in 12:43 , dady7401 ha scritto: La mia quinta generazione se nevica non si muove dal garage! Vado solo a farmi male! La mia 5a GEN si muove dal box solamente con SOLE PIENO !!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2019 Febbraio 5 1 ora fa, PYCON ha scritto: La mia 5a GEN si muove dal box solamente con SOLE PIENO !!! Quindi mai..... 1 PYCON ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti