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LuckyLuke

MOLLE ribassate e kit camber negativo

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Ciao, mi sono arrivare nuove molle anteriori piu' basse di 1". Recentemente ho sostituito anche le balestre posteriori con  nuove ad occhiello rovesciato.

La domanda e' se l'assetto anteriore di 1" comporta anche la necessita' di eseguire la correzione del Camber negativo con l'apposito Kit: https://www.npdlink.com/product/negative-camber-wedge-kit-lowers-control-arm-1/207133/200367?year=1965

chi mi sa' chiarire con qualche informazione corretta??

PS: monto cerchgioni da 17 sulla mia 65' e la macchina non la usero' mai per correre in pista.

 

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Ciao Lucky,

Se abbassi l'auto e vuoi riportare le ruote con un angolo non esagerato occorre montare il braccio superiore o quello inferiore regolabili, non so il kit che hai linkato che specifiche ha in termini geometrici.

 

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le 64/66 non hanno l'eccentrico per la regolazione del camber sul braccio inferiore, per cui l'unico modo per aggiustare l'angolo di campanatura è quello di inserire degli spessori dietro il braccio superiore, in modo da distanziarlo dal duomo. Dal 67 compare un eccentrico all'attacco del braccio inferiore.suspensionexplodedview.jpg?w=1000&h=.

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Ok tutto chiaro. Allora comincio con il montare le molle poi misuro il Camber che se non sbaglio deve essere negativo e compreso tra 1/4 e 1 e1/4 giusto? 

poi regolo gli spessori del braccio superiore fino entrare nei valori.

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