LuckyLuke 10 Segnala messaggio Inviata 2019 Febbraio 5 Ciao, mi sono arrivare nuove molle anteriori piu' basse di 1". Recentemente ho sostituito anche le balestre posteriori con nuove ad occhiello rovesciato. La domanda e' se l'assetto anteriore di 1" comporta anche la necessita' di eseguire la correzione del Camber negativo con l'apposito Kit: https://www.npdlink.com/product/negative-camber-wedge-kit-lowers-control-arm-1/207133/200367?year=1965 chi mi sa' chiarire con qualche informazione corretta?? PS: monto cerchgioni da 17 sulla mia 65' e la macchina non la usero' mai per correre in pista. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2019 Febbraio 19 Ciao Lucky, Se abbassi l'auto e vuoi riportare le ruote con un angolo non esagerato occorre montare il braccio superiore o quello inferiore regolabili, non so il kit che hai linkato che specifiche ha in termini geometrici. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
baraz 341 Segnala messaggio Inviata 2019 Febbraio 27 le 64/66 non hanno l'eccentrico per la regolazione del camber sul braccio inferiore, per cui l'unico modo per aggiustare l'angolo di campanatura è quello di inserire degli spessori dietro il braccio superiore, in modo da distanziarlo dal duomo. Dal 67 compare un eccentrico all'attacco del braccio inferiore.. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
LuckyLuke 10 Segnala messaggio Inviata 2019 Marzo 2 Ok tutto chiaro. Allora comincio con il montare le molle poi misuro il Camber che se non sbaglio deve essere negativo e compreso tra 1/4 e 1 e1/4 giusto? poi regolo gli spessori del braccio superiore fino entrare nei valori. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti