MirkoPH 68 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 21 Oggi stavo sistemando il vano motore delle nuova arrivata e volevo sistemare la batteria che credevo fosse stata montata al contrario perchè il suo cappuccio rosso non era ben posizionato e invece ho scoperto che la batteria era montata correttamente ma era il modello sbagliato e che quella giusta per il vano motore deve avere i poli invertiti, attualmente c'è installata una Bosch S3 480A 56H e così ad occhio mi sembra un pò sottodimensionata. Nel weekend vorrei sostituirla così da sistemare meglio il cablaggio, cosa mi consigliate come marca, amperggio e spunto? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
xxmax76 28 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 21 Ursus da supermercato 60A 510 spunto e sei a posto cn poco. ... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
CML111 109 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 21 Molti di noi montano Optima Red; certo la spesa è completamente diversa... http://www.mustangpassion.net/002c/002-utility.html Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 22 Io ne avevo presa da 80 A mi pare, forse Bosch... Buh, manco ricordo... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti