Mauro68 1 Segnala messaggio Inviata 2019 Marzo 28 Ciao a tutti. Ho cercato un post simile, ma non ho trovato nulla in merito. Sto cercando di capire quanto possa migliorare il sound della 2.3 se si ordina con l'optional dual exaust system. Alcuni concessionari dicono che c'è un abisso rispetto al terminale di serie, ma ho i miei dubbi ascoltando il sound su youtube, specialmente non trovo differenza tra il sound sport e track. Qualcuno di voi ha avuto modo di verificare? Io a dicembre in America non ne ho viste. Grazie Ciao Mauro Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Alle 81 Segnala messaggio Inviata 2019 Marzo 28 Ciao Mauro, io se lo cambierò metterò il Borla Atak, da paura! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Alle 81 Segnala messaggio Inviata 2019 Marzo 28 Guarda il post Sportello fusibili Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mauro68 1 Segnala messaggio Inviata 2019 Marzo 31 Il 28/3/2019 in 17:50 , Alessandro NFS Payback ha scritto: Guarda il post Sportello fusibili Ho visto e ti ringrazio. Sembra il sound v8. Però esula dalla mia richiesta. Io vorrei sapere se qualcuno ha preso il dual come optional sulla 2.3 e come suona. Ciao Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Sergio 444 4 Segnala messaggio Inviata 2019 Aprile 8 Ciao Mauro io l'ho ordinata proprio con il dual exaust system e dovrebbe arrivarmi verso giugno se tutto va bene.... di sicuro suona di più dello scarico originale... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
HopeMustang 11 Segnala messaggio Inviata 2019 Aprile 9 Io domenica l’ho provata con lo scarico dual modo circuito, suona veramente bene rispetto all’origine, almeno non hai rogne con la pula Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Sergio 444 4 Segnala messaggio Inviata 2019 Aprile 9 Bella notizia Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
HopeMustang 11 Segnala messaggio Inviata 2019 Aprile 9 Sarà pure bella ma non me la posso permettere Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Sergio 444 4 Segnala messaggio Inviata 2019 Aprile 9 Nella vita non si sa mai .....hope....... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mauro68 1 Segnala messaggio Inviata 2019 Aprile 18 Il 9/4/2019 in 07:55 , HopeMustang ha scritto: Io domenica l’ho provata con lo scarico dual modo circuito, suona veramente bene rispetto all’origine, almeno non hai rogne con la pula Hope, Ti ringrazio per l'informazione!!!! Ciao! Mauro Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
HopeMustang 11 Segnala messaggio Inviata 2019 Aprile 18 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mauro68 1 Segnala messaggio Inviata 2019 Aprile 18 Il 8/4/2019 in 18:01 , Sergio 444 ha scritto: Ciao Mauro io l'ho ordinata proprio con il dual exaust system e dovrebbe arrivarmi verso giugno se tutto va bene.... di sicuro suona di più dello scarico originale... Sergio, Appena arriva devi assolutamente farci sapere le sensazioni! Ciao e grazie. Mauro Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Sergio 444 4 Segnala messaggio Inviata 2019 Aprile 18 Certo ragazzi sarò felice Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
enrico1965 5 Segnala messaggio Inviata 2019 Aprile 30 ciao a tutti…. se tutto va bene… verso la fine di maggio mi arriva la mia nuova mustang 2300cc con dual exaust system integrato… vi faro' sapere…. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Sergio 444 4 Segnala messaggio Inviata 2019 Aprile 30 Ciao Enrico immagino la tua impazienza ....ma toglimi una curiosità quando l'hai ordinata ... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
enrico1965 5 Segnala messaggio Inviata 2019 Aprile 30 19 minuti fa, Sergio 444 ha scritto: Ciao Enrico immagino la tua impazienza ....ma toglimi una curiosità quando l'hai ordinata ... ordinata il 3 gennaio, consegna prevista per fine maggio Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Sergio 444 4 Segnala messaggio Inviata 2019 Aprile 30 Ottimo ...io l'ho ordinata il 5 Dicembre è data prevista il 22 giugno...che colore hai scelto.. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
enrico1965 5 Segnala messaggio Inviata 2019 Aprile 30 21 minuti fa, Sergio 444 ha scritto: Ottimo ...io l'ho ordinata il 5 Dicembre è data prevista il 22 giugno...che colore hai scelto.. colore...Washington Grey….. sedili in pelle rossa Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Sergio 444 4 Segnala messaggio Inviata 2019 Aprile 30 Ottimo abbinamento...io ho optato x Atlanta White....dai che da questa estate faremo sentire il rombo del Dual exhaust.... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
aquilalupo 13 Segnala messaggio Inviata 2019 Maggio 1 17 ore fa, enrico1965 ha scritto: ordinata il 3 gennaio, consegna prevista per fine maggio Non vorrei allarmati, ma se non e' una di quelle disponibili, per maggio la vedo dura, io lo ordinata a ottobre e la previsione a scatti e' arrivata a giugno, Ti ho ma dato un messaggio. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
enrico1965 5 Segnala messaggio Inviata 2019 Maggio 1 6 ore fa, aquilalupo ha scritto: Non vorrei allarmati, ma se non e' una di quelle disponibili, per maggio la vedo dura, io lo ordinata a ottobre e la previsione a scatti e' arrivata a giugno, Ti ho ma dato un messaggio. grazie per l'informazione…. proprio ieri.. mi e arrivata una mail dalla mia concessionaria, dove mi avvisano che la macchina e stata prodotta, manca solo.. il tempo di spedizione…. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
aquilalupo 13 Segnala messaggio Inviata 2019 Maggio 1 1 ora fa, enrico1965 ha scritto: grazie per l'informazione…. proprio ieri.. mi e arrivata una mail dalla mia concessionaria, dove mi avvisano che la macchina e stata prodotta, manca solo.. il tempo di spedizione…. Ah bene, la mia e' stata prodotta il 18 febbraio e ad oggi non si sa dove si trova :-( Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Abacab 134 Segnala messaggio Inviata 2019 Maggio 6 Tutti eccitati per l'attesa, vero? La mia l'ho ordinata il settembre 2015, prodotta il 29/01/2016, spedita il 3/02, imbarcata il 16/03 da Baltimora, sbarcata il 27/03 e ritirata il 8/06. Fatevi i conti voi.... Forse ora impiegano meno tempo ma quel che ritengo lunga è la burocrazia/trafila europea. Con il VIN puoi risalire alla sua storia e tracciarne pure la posizione in tempo reale, sino allo sbarco almeno. All'epoca avevo dei contatti. Non so se funzionano ancora, potremmo provare. Fatemi sapere, sono curioso! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
aquilalupo 13 Segnala messaggio Inviata 2019 Maggio 7 18 ore fa, Abacab ha scritto: Con il VIN puoi risalire alla sua storia e tracciarne pure la posizione in tempo reale, sino allo sbarco almeno. All'epoca avevo dei contatti. Non so se funzionano ancora, potremmo provare. Fatemi sapere, sono curioso! Dove si può tracciare con il vin ? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Abacab 134 Segnala messaggio Inviata 2019 Maggio 7 Posso provare coi vecchi contatti, avevo un link di spedizionieri. Se mi comunichi il vin posso riprovare se funzionano ancora. Avevo postato qualcosa qui, anni fa. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti