lukalibe 4 Segnala messaggio Inviata 2019 Agosto 14 Il 2/5/2019 in 10:54 , Mattia86 ha scritto: Non so se è nelle tue corde il discorso, ma puoi inserire una resistenza elettrica con dissipatore da pochi centesimi in modo da abbassare la corrente che passa alla posizione, i led con meno corrente si illuminano di meno.... Alla fine ho trovato un tipo di lampadina a led a doppia funzione, quando accendo la freccia i led arancio si illuminano e quelli bianchi della posizione si spengono, una volta spenta la freccia quelli bianchi della posizione si riaccendono. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2019 Agosto 21 Ci sono anche che da rosse che passano a gialle, secondo me' rende di più la lampadina a led rossi. Io ce le ho montate sulla 5°gen... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2019 Agosto 21 Mi sorge un dubbio... La lampadina che dici tu l'hai messa sulla retromarcia o sulla posizione/stop rossa? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
lukalibe 4 Segnala messaggio Inviata 2019 Agosto 26 Il 21/8/2019 in 13:29 , dady7401 ha scritto: Mi sorge un dubbio... La lampadina che dici tu l'hai messa sulla retromarcia o sulla posizione/stop rossa? Se ti riferisci a me, ho montato la lampadina al posto delle frecce anteriori poichè i fari originali non hanno le posizioni, in questo modo utilizzo un unica lampadina per le 2 funzioni. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2019 Agosto 27 16 ore fa, lukalibe ha scritto: Se ti riferisci a me, ho montato la lampadina al posto delle frecce anteriori poichè i fari originali non hanno le posizioni, in questo modo utilizzo un unica lampadina per le 2 funzioni. Ah... Davanti! Fatto bene! E per le frecce dietro? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
lukalibe 4 Segnala messaggio Inviata 2019 Agosto 27 10 ore fa, dady7401 ha scritto: Ah... Davanti! Fatto bene! E per le frecce dietro? Per dietro ho optato per queste: http://www.vintageleds.com/reverse-amber-turn-lights.html Anche se ho visto che ultimamente in giro si trova qualcosa di simile anche a meno e senza comprare in US, c'e da fare una modifica all'impianto elettrico degli Stop/frecce per adattarli, ma nulla di complicato. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2019 Agosto 28 Anche... Non male! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti