HopeMustang 11 Segnala messaggio Inviata 2019 Aprile 1 Ciao a tutti, sto cercando un video che faccia la comparazione dei due scarichi originali Ford sul modello my2019. Trovo su internet solo differenze con scarico originale e non. Voi avete qualche link da postare? Grazie Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Alle 81 Segnala messaggio Inviata 2019 Aprile 2 Ma intendi la comparazioni tra Ecoboost e V8 o lo stesso modello con valvole aperte e chiuse? Io qualcosa in giro l'ho sentito..... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Alle 81 Segnala messaggio Inviata 2019 Aprile 2 Se hai una Ecoboost e vuoi farti del male guarda questo: Se invece sei indeciso tra Ecoboost e V8 posso dirti che le prestazioni dell'Ecoboost sono molto vicine al V8.....scarico 'rombante' a parte.... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
HopeMustang 11 Segnala messaggio Inviata 2019 Aprile 3 La differenza tra il V8 e l'ecoboost immagino.... ho pure visto il video. Ma io intendo tra due ecoboost, una con scarico normale e l'altro con la configurazione a 4 scarichi che si possono richiedere stesso in ford come optional. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
HCAP60 2 Segnala messaggio Inviata 2019 Aprile 3 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
HopeMustang 11 Segnala messaggio Inviata 2019 Aprile 3 Grazie, era proprio quello che mi serviva. Beh direi che il doppio scarico è d'obbligo, il sound migliora e di brutto. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Alle 81 Segnala messaggio Inviata 2019 Aprile 3 2 ore fa, HopeMustang ha scritto: Grazie, era proprio quello che mi serviva. Beh direi che il doppio scarico è d'obbligo, il sound migliora e di brutto. Il sound mi sembra identico ai Borla Atak!!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
HopeMustang 11 Segnala messaggio Inviata 2019 Aprile 4 Domenica ho un test drive sulla ecoboost automatica, mi faccio fare pure un preventivo per capire la spesa. Da considerare anche la tassa sull'inquinamento.... che palle Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Alle 81 Segnala messaggio Inviata 2019 Aprile 4 Purtroppo sul nuovo si, considerare una km zero? C'è ne sono varie in giro, senza ecotassa, metti su i Borla ed è fatta!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti