CharlesII 2 Segnala messaggio Inviata 2019 Aprile 2 La Ecoboost del 2016 che mi consegneranno questo fine settimana so che ha il Mustang Pack ma non riesco a capire se ha anche l'opzione dei scarichi regolabili. Dalla foto che ho allegato si riesce a capire che scarichi monta? Grazie Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2019 Aprile 3 Una 2016 non dovrebbe avere gli scarichi regolabili.... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
CharlesII 2 Segnala messaggio Inviata 2019 Aprile 3 Ok, grazie. Ma dalla foto si riesce a capire se sono gli originali o se sono stati modificati? Non riesco a trovare informazioni su come sono gli scarichi originali. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2019 Aprile 3 Basta che facciano bordello! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2019 Aprile 3 La foto è abbastanza scura e non si vedono gli scarichi. Quando l'hai comprata, non l'hai provata? Non hai sentito se fa rumore o no? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Dany 15 Segnala messaggio Inviata 2019 Aprile 3 Per quello che posso vedere il terminale mi sembra originale e confermo che il 2016 non ha gli scarichi regolabili. Il sound cambia leggermente tra la modalità normal e la modalità sport/race Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Abacab 134 Segnala messaggio Inviata 2019 Aprile 3 Le 2016 2.3 come la mia non avevano scarico "regolabile" ed anche io sarei curioso di sentire che effetto fa, anche se sempre di quattro cilindri si tratta. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
CharlesII 2 Segnala messaggio Inviata 2019 Aprile 3 Quando l'ho provata non mi è sembrata rumorosa... dovrei ritirarla nel fine settimana. Appena ce l'ho me la studio meglio. Grazie a tutti per le info. PS: Devo risolvere un problema col passaggio dell'assicurazione, il broker attuale mi ha sparato preventivi da 1500 euro in su mentre un altro è arrivato sotto 900 e non so se riesco a fare il cambio entro venerdì. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Alex F430 3 Segnala messaggio Inviata 2019 Aprile 3 il sound non e' malissimo in assoluto, ma sembra strozzato, a me da proprio l'impressione di cavalli addormentati che aspettano di essere riesvegliati con scarico e centralina....forse sono malato io....in ogni caso secondo me e' un reato lasciarla completamente originale, i Carramba dovrebbero multare chi lascia lo scarico delle mustang ( non solo la ecooboost ) originale :-) 1 CharlesII ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Dany 15 Segnala messaggio Inviata 2019 Aprile 3 Tieni ancora presente che il sound percepito all’interno è artificiale e creato da un microchip attraverso il sistema audio.. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
CharlesII 2 Segnala messaggio Inviata 2019 Aprile 3 Si, l'ho letto in un altro thread.... vedrò se disattivarlo. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Abacab 134 Segnala messaggio Inviata 2019 Aprile 3 4 ore fa, Alex F430 ha scritto: il sound non e' malissimo in assoluto, ma sembra strozzato....... Vado mooolto a memoria, sono passati decenni, ma le mie Alfa Romeo anni '80 erano molto più gratificanti come "audio": altri tempi, altre normative.... Rovescio della medaglia: non ci si riusciva ad ascoltare la radio! Dopo 500 Km poi, povere orecchie. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Alle 81 Segnala messaggio Inviata 2019 Aprile 4 Il 3/4/2019 in 18:21 , Alex F430 ha scritto: il sound non e' malissimo in assoluto, ma sembra strozzato, a me da proprio l'impressione di cavalli addormentati che aspettano di essere riesvegliati con scarico e centralina....forse sono malato io....in ogni caso secondo me e' un reato lasciarla completamente originale, i Carramba dovrebbero multare chi lascia lo scarico delle mustang ( non solo la ecooboost ) originale :-) La mia Ecoboost è ancora totalmente originale ed anche con lo scarico standard ti garantisco che i cavalli ed il rombo del motore si sentono ed un bel pò : il rombo di tuono degli scarichi è sicuramente d'effetto e come ho già detto metterò su il Borla Atak, ma la potenza e lo scatto rimarrano come adesso cioè brucianti. Poi faccio un'altra considerazione: domenica avevo un appuntamento con una certa Bullitt di un certo Giorgio a Modena Sud, quando sono arrivato c'erano cinque 500 Abarth che aspettavano di partire, mi sono fermato e sono rimasti per un quarto d'ora a guardare la mia Mustang a bocca aperta: le 500 Abarth hanno un ottimo scarico 'rombante', ma anche loro sapevano che se entravano in autostrada non c'era storia....... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Alex F430 3 Segnala messaggio Inviata 2019 Aprile 5 non so Ale, la mia totalmente originale e sara' che avevo una Cayman ( con gli scarichi aperti della casa con la valvola che si apre col pulsante nell'abitacolo ), ok era un sei cilindri boxer 2,9, pero' lo scarico originale secondo me potevano farlo leggermente piu' aperto, magari non ci rientravano con le carie normative ecc...emissioni inquinanti e sonore ma di auto originali che suonano meglio ce ne sono, vedi per esempio A45 amg, S3 ecc Concordo con te che e' una macchina che in rapporto al prezzo da' emozioni e suscita emozioni pubbliche ( sia di appassionati che non ) notevoli... Voglio dire parliamo della stessa cifra che serve per una golf r o una S3 che non fanno di sicuro la stessa scena... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Dany 15 Segnala messaggio Inviata 2019 Aprile 5 Parere personale.. una Mustang non si misura in secondi sullo 0-100, se parli di un’S3, un’A54, allora considera una Focus RS e lascia ”riposare” la Mustang... consiglio di provare una “innocente”Focus RS preparata.. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Alle 81 Segnala messaggio Inviata 2019 Aprile 6 8 ore fa, Dany ha scritto: Parere personale.. una Mustang non si misura in secondi sullo 0-100, se parli di un’S3, un’A54, allora considera una Focus RS e lascia ”riposare” la Mustang... consiglio di provare una “innocente”Focus RS preparata.. Però una Focus Rs è imparagonabile come bellezza ad una Mustang, se poi con i motori moderni ci si può permettere performance notevoli..... è un ottimo binomio. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
ILIO 4 Segnala messaggio Inviata 2019 Settembre 13 A capote abbassata con la selezione s+ il rumore dello scarico si sente eccome. Certo, vorrei montare i doppi scarichi della nuova mustang e per questo ho chiesto alla Ford di Verona se sono compatibili ed omologati. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Alle 81 Segnala messaggio Inviata 2019 Settembre 14 12 ore fa, ILIO ha scritto: A capote abbassata con la selezione s+ il rumore dello scarico si sente eccome. Certo, vorrei montare i doppi scarichi della nuova mustang e per questo ho chiesto alla Ford di Verona se sono compatibili ed omologati. Tienimi aggiornato Ilio, questione molto interessante! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
enrico1965 5 Segnala messaggio Inviata 2019 Settembre 15 Il 14.09.2019 in 00:37 , ILIO ha scritto: A capote abbassata con la selezione s+ il rumore dello scarico si sente eccome. Certo, vorrei montare i doppi scarichi della nuova mustang e per questo ho chiesto alla Ford di Verona se sono compatibili ed omologati. per montare gli scarichi originali a 4 terminali, dovresti poi cambiare la parte inferiore del paraurti... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
elia 3 Segnala messaggio Inviata 2019 Settembre 16 ciao ragazzi, anche a me interessa questo argomento...ho una ecoboost my 2019 con scarichi originarli e mi sono informato da ford se fosse possibile sotituorli con i 4 terminali della casa con controllo del sound...rispsta NIET. Troppe connessioni elettroniche. Vorrei montare i 4 terminali con controllo del sound, ma al momento non pare esserci nulla sul mercato. Unica azienda che produce qualcosa di simile ma solo con doppio scarico è Remus https://remus.eu/catalog/product/view/id/10632/s/sport-exhaust-left-and-stainless-steel-sport-exhaust-right-without-tail-pipes-with-integrated-valves-incl-2-connection-tubes-incl-eec-homologation-206715-0500lr/category/4/?vehicleId=1-11-421-1661 ...in attesa di alternative!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
jurik 1 Segnala messaggio Inviata 2019 Settembre 16 Ciao Elia, io ho semplicemente sostituito i silenziatori finali con due tubi dritti, mantenendo quindi il risuonatore centrale. Sono molto soddisfatto, naturalmente tenuto conto delle altre modifiche che ho fatto di cui abbiamo già parlato a parte. Non fa le pernacchiette tipiche da 4 cilindri jap, il tono di resta comunque abbastanza profondo al minimo e a basso numero di giri, quindi si circola senza problemi. Ovvio che non sarà mai come uno scarico completo di marca, però tanta resa con poca spesa. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2019 Settembre 16 3 ore fa, elia ha scritto: ciao ragazzi, anche a me interessa questo argomento...ho una ecoboost my 2019 con scarichi originarli e mi sono informato da ford se fosse possibile sotituorli con i 4 terminali della casa con controllo del sound...rispsta NIET. Troppe connessioni elettroniche. Vorrei montare i 4 terminali con controllo del sound, ma al momento non pare esserci nulla sul mercato. Unica azienda che produce qualcosa di simile ma solo con doppio scarico è Remus https://remus.eu/catalog/product/view/id/10632/s/sport-exhaust-left-and-stainless-steel-sport-exhaust-right-without-tail-pipes-with-integrated-valves-incl-2-connection-tubes-incl-eec-homologation-206715-0500lr/category/4/?vehicleId=1-11-421-1661 ...in attesa di alternative!! Ma come mai non l'hai ordinata già con gli scarichi a sonorità variabile? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
elia 3 Segnala messaggio Inviata 2019 Settembre 16 non avendo intenzione di aspettare un anno l'ho presa in Germania km 0 iva esposta e risparmiando circa 10k! 1 Gianni ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
elia 3 Segnala messaggio Inviata 2019 Settembre 16 1 ora fa, jurik ha scritto: Ciao Elia, io ho semplicemente sostituito i silenziatori finali con due tubi dritti, mantenendo quindi il risuonatore centrale. Sono molto soddisfatto, naturalmente tenuto conto delle altre modifiche che ho fatto di cui abbiamo già parlato a parte. Non fa le pernacchiette tipiche da 4 cilindri jap, il tono di resta comunque abbastanza profondo al minimo e a basso numero di giri, quindi si circola senza problemi. Ovvio che non sarà mai come uno scarico completo di marca, però tanta resa con poca spesa. ...grazie come sempre...ottimo compromesso! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
enrico1965 5 Segnala messaggio Inviata 2019 Settembre 17 ragazzi… vedere i 4 scarichi posteriori… non ha prezzo….. oltre...al… suono ( non rombo…) che fanno... io l'ho presa con gli scarichi originali che monta il 5.0 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti