Alex F430 3 Segnala messaggio Inviata 2019 Aprile 5 Ragazzi avrei bisogno di sapere da qualcuno da quanto vanno presi i distanziali per avere le gomme a filo passarouta , ho letto su una discussione passata che 2cm sono troppi dietro, poi ho visto la Mustang preparata dalla 9000 giri che ha 0.7 cm sia all anteriore che al posteriore con i 19. calcolando che st estate metto i 20 vorrei sapere con esattezza per fare una cosa precisa. calcolate anche la h&r - 25mm. grazie a tutti in anticipo! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
jurik 1 Segnala messaggio Inviata 2019 Maggio 13 Noto solo ora la richiesta. Io ho montato distanziali da 25 mm con assetto ribassato Vogtland (35 ant. + 25 post.) e non registro alcuna interferenza. Con i cerchi originali hai le ruote a filo dei passaruota. Con i 20'' occhio perché, se come diametro totale non dovrebbero discostarsi dai 19'' originali, devi tener conto delle differenze in termini di larghezza del canale e di offset. Senza questi dati è impossibile darti un consiglio. Ciao Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Melino87 0 Segnala messaggio Inviata 28 Aprile Con Il 13/5/2019 in 16:09 , jurik ha scritto: Noto solo ora la richiesta. Io ho montato distanziali da 25 mm con assetto ribassato Vogtland (35 ant. + 25 post.) e non registro alcuna interferenza. Con i cerchi originali hai le ruote a filo dei passaruota. Con i 20'' occhio perché, se come diametro totale non dovrebbero discostarsi dai 19'' originali, devi tener conto delle differenze in termini di larghezza del canale e di offset. Senza questi dati è impossibile darti un consiglio. Ciao Ciao, potresti dirmi se montando i distanziali da 25mm hai dovuto accorciare i prigionieri originali? Perché con quelli da 20mm il prigioniero andava tagliato altrimenti il cerchio non arrivava a filo del distanziale Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti