HopeMustang 11 Segnala messaggio Inviata 2019 Aprile 18 1 ora fa, Mattia86 ha scritto: Come ti ho consigliato nell'altro thread se puoi permetterti il superbollo, ma quello ridotto, considera le gt 5 gen restyling, sempre una mazzata rimane ma quasi dimezzata. Altrimenti buttati su una storica.... Sulla storia no, mi piacerebbe un sacco, ma ho paura di incappare problemi nella manutenzione. Ma la generazione 5, non ha la stessa livrea della 6 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2019 Aprile 18 Eh no altrimenti non ci sarebbe il salto di generazione. La 6 gen va dal 2014 ad oggi, con il 2018 è arrivato il restyling della 6 generazione. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mustangback 94 Segnala messaggio Inviata 2019 Aprile 18 5 ore fa, HopeMustang ha scritto: Sulla storia no, mi piacerebbe un sacco, ma ho paura di incappare problemi nella manutenzione. Ma la generazione 5, non ha la stessa livrea della 6 Puoi prendere una 5gen restyle ... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Sergio 444 4 Segnala messaggio Inviata 2019 Aprile 18 Questo è il motivo x scegliere lei.... https://www.formulapassion.it/automoto/mondoauto/ford-mustang-sportiva-piu-venduta-432016.html/amp Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Gianni 73 Segnala messaggio Inviata 2019 Aprile 19 13 ore fa, Sergio 444 ha scritto: Questo è il motivo x scegliere lei.... https://www.formulapassion.it/automoto/mondoauto/ford-mustang-sportiva-piu-venduta-432016.html/amp www.quattroruote.it/news/curiosita/2019/04/18/ford_mustang_e_la_sportiva_piu_venduta_al_mondo_per_il_quarto_anno_di_fila.html È se lo dice quattroruote è vero. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Sergio 444 4 Segnala messaggio Inviata 2019 Aprile 19 Comunque se mi permettete ....devo dire .... Onore al V8 ma anche l'ecoboost sa il fatto suo ... Quindi mi sembra chiaro il successo.... 1 Gianni ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Alle 81 Segnala messaggio Inviata 2019 Aprile 20 14 ore fa, Sergio 444 ha scritto: Comunque se mi permettete ....devo dire .... Onore al V8 ma anche l'ecoboost sa il fatto suo ... Quindi mi sembra chiaro il successo.... Ovviamente essendo un Mustang EcoboosterEsaltato concordo appieno: è la più venduta perché è l'unica auto ad avere un rapporto prestazioni/prezzo/bellezza imparagonabile con altre, personalmente gli si avvicina solo Camaro 2.0. Sarei curioso di sapere le percentuali di vendita tra Ecoboost e V8..... Chi le sa? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Federico 100 Segnala messaggio Inviata 2019 Aprile 20 7 minuti fa, Alessandro NFS Payback ha scritto: Ovviamente essendo un Mustang EcoboosterEsaltato concordo appieno: è la più venduta perché è l'unica auto ad avere un rapporto prestazioni/prezzo/bellezza imparagonabile con altre, personalmente gli si avvicina solo Camaro 2.0. Sarei curioso di sapere le percentuali di vendita tra Ecoboost e V8..... Chi le sa? In Australia il V8 ha quasi l’85% delle vendite sul totale di Mustang vendute tra l’altro nel 2017/2018 mi sembra sia stato il maggiore mercato dopo gli USA 1 Gianni ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Alle 81 Segnala messaggio Inviata 2019 Aprile 20 5 ore fa, Federico ha scritto: In Australia il V8 ha quasi l’85% delle vendite sul totale di Mustang vendute tra l’altro nel 2017/2018 mi sembra sia stato il maggiore mercato dopo gli USA Beh questo lo supponevo già, volevo sapere anche nel mercato europeo come vanno le vendite, perché secondo me l'Ecoboost ha la maggioranza.... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Federico 100 Segnala messaggio Inviata 2019 Aprile 21 14 ore fa, Alessandro NFS Payback ha scritto: Beh questo lo supponevo già, volevo sapere anche nel mercato europeo come vanno le vendite, perché secondo me l'Ecoboost ha la maggioranza.... invece pare che in Europa le percentuali siano 60% V8 e 40% Ecoboost. Probabile che in Italia le percentuali siano rovesciate causa bollo. https://www.detroitnews.com/story/opinion/columnists/henry-payne/2017/11/16/payne-mustang-sales-roar-overseas/107756764/ Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
HopeMustang 11 Segnala messaggio Inviata 2019 Aprile 21 In italia se vedi una 20ina di V8, è grasso che cola. Il superbollo è una tassa ingiusta Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Sergio 444 4 Segnala messaggio Inviata 2019 Aprile 21 Sicuramente in Italia il superbollo ha rallentato tantissimo le vendite delle auto più sportive ma ci sarebbe una proposta di legge che vorrebbe abolirlo...speriamo .. https://www.termometropolitico.it/1382897_2019-04-17-bollo-auto-2019-abolizione.html Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mustangback 94 Segnala messaggio Inviata 2019 Aprile 21 Su quel sito gira sempre la stessa proposta di mesi addietro ... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti