lukalibe 4 Segnala messaggio Inviata 2019 Aprile 13 Ciao, stamattina durante alcuni lavoretti di manutenzione, ho trovato incastrata tra i cablaggi sotto il cruscotto un non ben identificato portalampade collegato ad una lampadina, smontando la lampadina e guardando in trasparenza,ho letto seat belt sul vetrino rosso, ora la mia domanda è: Dove era posizionata in origine? Come era collegata? Controllando la lampadina sembra buona ma non si accende. Allego un paio di foto Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
giuseppe corsini 5 Segnala messaggio Inviata 2019 Aprile 14 Ciao va posizionata al disotto del portacenere ci dovrebbe essere una staffa con un foro di alloggiamento per il portalampada . Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
giuseppe corsini 5 Segnala messaggio Inviata 2019 Aprile 14 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
lukalibe 4 Segnala messaggio Inviata 2019 Aprile 14 Grazie Giuseppe, io non ho trovato alcuna staffa, nei prox giorni ci guarderò meglio, sai per caso come funziona e a cosa è collegata così controllo se è tutto ok? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
giuseppe corsini 5 Segnala messaggio Inviata 2019 Aprile 14 La staffa e avvitata sotto al cruscotto con due viti . dove va collegata elettricamente la mia da nessuna parte ,ho provato l impianto elettrico al banco e non si accende con niente e anche le cinture di sicurezza non hanno nessun cablaggio dedicato per la spia . Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
lukalibe 4 Segnala messaggio Inviata 2019 Aprile 15 Il Fatto che non fosse fissata è sintomo della totale mancanza della staffa che potrei cmq costruirmi, il dubbio è se ne vale la pena fare il lavoro per poi avere una cosa non funzionate, provo a controllare se trovo qualcosa di inerente e poi decido. Grazie Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
lukalibe 4 Segnala messaggio Inviata 2019 Aprile 15 Il 14.04.2019 in 18:42 , giuseppe corsini ha scritto: La staffa e avvitata sotto al cruscotto con due viti . dove va collegata elettricamente la mia da nessuna parte ,ho provato l impianto elettrico al banco e non si accende con niente e anche le cinture di sicurezza non hanno nessun cablaggio dedicato per la spia . Aggiornamento, la luce altro non è che un reminder per le cinture di sicurezza è collegata ad un relè che la fa spegnere dopo circa 8/10 sec dall'accensione del quadro o del motore, non è collegata in alcun modo alle cinture. Tutto il ricambio è disponibile (non originale) a circa 60$, mentre per il solo relè originale chiedono 70/80$! Giuseppe se alla fine decidi di non collegarla, la staffa te la prendo io, in caso contrario ti posso girare lo schema dell'impianto elettrico a cui fare riferimento. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
giuseppe corsini 5 Segnala messaggio Inviata 2019 Aprile 16 Quindi a me manca sicuramente il temporizzatore perche la lampadina funziona Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
lukalibe 4 Segnala messaggio Inviata 2019 Aprile 16 11 ore fa, giuseppe corsini ha scritto: Quindi a me manca sicuramente il temporizzatore perche la lampadina funziona Direi di si, ho provato a mandarti lo schema in privato ma mi sembra che dal forum non ci sia modo, se ti serve lo posto qui, in caso contrario la mia richiesta per la staffa è sempre valida…. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti