Sergio 444 4 Segnala messaggio Inviata 2019 Aprile 14 Ciao ragazzi se non ricordo male nel modello 2015 i sensori di parcheggio anteriori erano opzionali e mi chiedo perché nel restyling 2018 gli hanno addirittura eliminati....secondo me con quel musone dovrebbero essere come minimo di serie...non vedo logica in tutto questo ....cosa ne pensate .. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Alle 81 Segnala messaggio Inviata 2019 Aprile 14 1 ora fa, Sergio 444 ha scritto: Ciao ragazzi se non ricordo male nel modello 2015 i sensori di parcheggio anteriori erano opzionali e mi chiedo perché nel restyling 2018 gli hanno addirittura eliminati....secondo me con quel musone dovrebbero essere come minimo di serie...non vedo logica in tutto questo ....cosa ne pensate .. No Sergio nella serie prerestilyng i sensori anteriori non erano presenti come optional, purtroppo.... Ma ci si abitua subito stai tranquillo!!!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
HopeMustang 11 Segnala messaggio Inviata 2019 Aprile 14 Infatti non capisco perché non li mettono, alla fine non credo sia una cosa così impegnativa. Ci sarà un motivo? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Sergio 444 4 Segnala messaggio Inviata 2019 Aprile 14 Si infatti ....a volte si perdono in un bicchier d'acqua visto che si possono acquistare a parte e persino la telecamera frontale che assiste nelle manovre come la posteriore ... il fatto che ci si abitui non sì discute ma a volte avere dei piccoli aiuti non guasterebbe.. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mustangback 94 Segnala messaggio Inviata 2019 Aprile 14 Sarebbe da chiedere se è Ford italia ad averlo voluto ... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
HCAP60 2 Segnala messaggio Inviata 2019 Aprile 15 Non credo che sia solo Ford Italia perchè anche in Svizzera i sensori anteriori non ci sono.... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Gianni 73 Segnala messaggio Inviata 2019 Aprile 15 Erano disponibili solo per le versioni USA noi europei simo più bravi e andiamo a occhio fino a quando non fa crack. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Abacab 134 Segnala messaggio Inviata 2019 Maggio 6 Il 15/4/2019 in 12:34 , Gianni ha scritto: Erano disponibili solo per le versioni USA noi europei simo più bravi e andiamo a occhio fino a quando non fa crack. Si chiama....guida acustica? Io comunque me li sono montati da me, forando i due pannelli neri ai lati delle luci diurne, con pochi eurini ai cinesi di ebay. Dopo tre anni funzionano ancora benissimo. 1 Gianni ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti