HopeMustang 11 Segnala messaggio Inviata 2019 Aprile 17 Ciao Ragazzi, sono in contatto con il venditore in oggetto per la Mustang, voi lo conoscete come venditore? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mustangback 94 Segnala messaggio Inviata 2019 Aprile 17 Su google ne compaiono due ... Corso Grosseto e Corso Unione Sovietica ... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Dany 15 Segnala messaggio Inviata 2019 Aprile 17 Conosco, rivenditori ufficiali, io l’ho ordinata e comperata da Authos c.so Moncalieri, Torino. Sono soddisfatto, professionali sia come vendita sia come officina. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
HopeMustang 11 Segnala messaggio Inviata 2019 Aprile 18 Hanno una mustang V8 a 35400 con pochissimi km, bianca con strisce blu, cambio manuale con tutti gli accessori tra qui sedili climatizzati come piace a me. Sto chiedendo quanta garanzia rimane e nel caso se poterla avere depotenziata a 250cv per via del superbollo, magari da far sistemare al quinto anno così da pagare solo 12€ a kWh. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Federico 100 Segnala messaggio Inviata 2019 Aprile 18 12 minuti fa, HopeMustang ha scritto: Hanno una mustang V8 a 35400 con pochissimi km, bianca con strisce blu, cambio manuale con tutti gli accessori tra qui sedili climatizzati come piace a me. Sto chiedendo quanta garanzia rimane e nel caso se poterla avere depotenziata a 250cv per via del superbollo, magari da far sistemare al quinto anno così da pagare solo 12€ a kWh. E perdere 200CV? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2019 Aprile 18 Conosco quello di Corso Grosseto. Ci sono stato 2 volte, reparto assistenza. Competenti e gentili, ne ho un buon ricordo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
HopeMustang 11 Segnala messaggio Inviata 2019 Aprile 18 2 ore fa, Federico ha scritto: E perdere 200CV? Si ma recuperarli quando il bollo scende a 12€..... dovrebbero essere già due bolli pagati in base all'immatricolazione, per 3 anni risparmierei cmq parecchio e poi riportarla normale. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Federico 100 Segnala messaggio Inviata 2019 Aprile 18 non sapevo fosse possibile ridurre cosi tanti cavalli... quindi devi cambiare il libretto? Suppongo che i Cv siano menzionati sul libretto attuale Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2019 Aprile 18 Auto già immatricolata, va credo radiata, richiesto nuovo collaudo con nuova potenza, per poi rifare di nuovo la trafila per riaverla con la potenza originale. Tre immatricolazione in 5 anni , per non parlare delle modifiche da fare al motore, altri costi.... Ne vale la pena? Ti conviene cercare una 5 gen restyling che ha già la riduzione e monta il Coyote. Considera che sono comunque circa 1500 € l'anno solo di superbollo. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Federico 100 Segnala messaggio Inviata 2019 Aprile 18 8 minuti fa, Mattia86 ha scritto: va credo radiata, richiesto nuovo collaudo con nuova potenza, per poi rifare di nuovo la trafila per riaverla con la potenza originale. Proprio quello pensavo, visto che la macchina è già immatricolata Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
HopeMustang 11 Segnala messaggio Inviata 2019 Aprile 18 46 minuti fa, Mattia86 ha scritto: Auto già immatricolata, va credo radiata, richiesto nuovo collaudo con nuova potenza, per poi rifare di nuovo la trafila per riaverla con la potenza originale. Tre immatricolazione in 5 anni , per non parlare delle modifiche da fare al motore, altri costi.... Ne vale la pena? Ti conviene cercare una 5 gen restyling che ha già la riduzione e monta il Coyote. Considera che sono comunque circa 1500 € l'anno solo di superbollo. Ops mi sa che hai ragione... porca miseria mi sto incasinando da solo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
HopeMustang 11 Segnala messaggio Inviata 2019 Aprile 18 Quinta generazione di che anno parliamo precisamente? Così la cerco su Autoscout grazie Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Gianni 73 Segnala messaggio Inviata 2019 Aprile 18 Bravo purtroppo qui è così anche chi potrebbe non la compra e all' estero ridono e fanno affari d'oro. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2019 Aprile 18 Con il motore Coyote dal 2011 in avanti se non ricordo male.... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mustangback 94 Segnala messaggio Inviata 2019 Aprile 18 Da Cavauto la vendono anche già depotenziata ... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
HopeMustang 11 Segnala messaggio Inviata 2019 Aprile 18 2 ore fa, Mustangback ha scritto: Da Cavauto la vendono anche già depotenziata ... Si ma sul nuovo, non mi pare che ne abbiano usate Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mustangback 94 Segnala messaggio Inviata 2019 Aprile 18 Prendi una vecchia V6 5gen .... o una GT che abbia già 10 anni per pagare il superbollo ridotto ... soluzioni non esistono ... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti