CharlesII 2 Segnala messaggio Inviata 2019 Maggio 20 20 ore fa, CharlesII ha scritto: Molto bene, mi sa che la ordino anche io. Alla fine quanto sono state le spese di spedizione e dogana? Purtroppo con i post OT la mia domanda è passata inosservata.... la riposto. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
enrico1965 5 Segnala messaggio Inviata 2019 Maggio 26 Il 18.05.2019 in 19:59 , enrico1965 ha scritto: ciao, e arrivata la ruota di scorta ordinata qui: https://www.ebay.it/itm/OEM-2015-2019-Ford-Mustang-SPARE-WHEEL-TIRE-KIT-W-JACK-WRENCH-FR3Z-1K007-C/222038364571?hash=item33b284919b:g:rcgAAOSwGW9XPhap e come descritto nella inserzione di vendita… ora… aspetto che mi arrivi la macchina .. grazie Alessando per il .. consiglio….. ciaooooo .. una bella notizia!!!! mi ha scritto la mia concessionaria, dicendomi che la mia mustang e attesa presso loro entro il 6 giugno………….speriamo bene……… cosi' almeno.. avro' il posto per mettere la ruota di scorta Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Alle 81 Segnala messaggio Inviata 2019 Maggio 26 Grande Enrico, aspettiamo le foto!!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Gianni 73 Segnala messaggio Inviata 2019 Maggio 26 Molto benissimo un altro sogno realizzato. Fai foto Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
CharlesII 2 Segnala messaggio Inviata 2019 Maggio 27 12 ore fa, enrico1965 ha scritto: .. una bella notizia!!!! mi ha scritto la mia concessionaria, dicendomi che la mia mustang e attesa presso loro entro il 6 giugno………….speriamo bene……… cosi' almeno.. avro' il posto per mettere la ruota di scorta @enrico1965: Sono contento che ti sia arrivata ma sarebbe educato e gentile rispondere alle domande che ti vengono poste.... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
enrico1965 5 Segnala messaggio Inviata 2019 Maggio 27 13 ore fa, CharlesII ha scritto: @enrico1965: Sono contento che ti sia arrivata ma sarebbe educato e gentile rispondere alle domande che ti vengono poste.... perdonami… ma... a quale tua domanda non ho risposto? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
enrico1965 5 Segnala messaggio Inviata 2019 Maggio 27 CharlesII .. ho visto ora la tua domanda…. sorry…... spese di spedizione.. circa 112,00 euro spese doganali circa… 90.00 euro Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
CharlesII 2 Segnala messaggio Inviata 2019 Maggio 28 Nessun problema. Grazie millle. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
enrico1965 5 Segnala messaggio Inviata 2019 Giugno 11 Il 26.05.2019 in 19:48 , enrico1965 ha scritto: .. una bella notizia!!!! mi ha scritto la mia concessionaria, dicendomi che la mia mustang e attesa presso loro entro il 6 giugno………….speriamo bene……… cosi' almeno.. avro' il posto per mettere la ruota di scorta .. prima delusione…. come vi avevo anticipato qualche giorno fa.. la mia concessionaria mi aveva avvisato che la mustang sarebbe arrivata da loro il 6 giugno.. non si e fatto sentire nessuno per quella data, allora.. ho chiamato io….. mi hanno detto che l'arrivo della mia mustang e slittato al 13 luglio, la macchina si trova ancora a Baltimora...no… comment... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Abacab 134 Segnala messaggio Inviata 2019 Luglio 18 Non per demoralizzarti, ma la mia, finita il 29 gennaio, spedita da Baltimora il 16 marzo, l'ho ritirata l'otto giugno... Dicono che l'attesa aumenti il desiderio! Mai pensato alla targa personalizzata? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Alle 81 Segnala messaggio Inviata 2019 Luglio 18 Il 11/6/2019 in 19:39 , enrico1965 ha scritto: .. prima delusione…. come vi avevo anticipato qualche giorno fa.. la mia concessionaria mi aveva avvisato che la mustang sarebbe arrivata da loro il 6 giugno.. non si e fatto sentire nessuno per quella data, allora.. ho chiamato io….. mi hanno detto che l'arrivo della mia mustang e slittato al 13 luglio, la macchina si trova ancora a Baltimora...no… comment... Quindi? Siamo al 18 luglio!!!! Foto!!!!!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
enrico1965 5 Segnala messaggio Inviata 2019 Luglio 28 arrivata!!!!! ne valsa la pena aspettare!!!! ...suona una.. MERAVIGLIA CON…. IL...Dual Exaust System scusate i link per le foto, ma.. non mi permette di allegarle direttamente https://drive.google.com/open?id=1tyauXOkFlYtYHsIJbI-qLDv4niS08ire https://drive.google.com/open?id=1zfiRfhlcZzkeMzkFIWGIM11AKpfAz2oD Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Alle 81 Segnala messaggio Inviata 2019 Luglio 29 Grande Enrico, bella belva! 1 enrico1965 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Gianni 73 Segnala messaggio Inviata 2019 Luglio 30 Bella e belli anche gli interni vale l'attesa 1 enrico1965 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Abacab 134 Segnala messaggio Inviata 2019 Luglio 31 Finalmente! Ottimo contenitore...per la ruota di scorta! 1 2 Alle, enrico1965 e Gianni ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
verace 0 Segnala messaggio Inviata 2019 Dicembre 20 Salve ho ordinato la nuova Bullit la quale dovrebbe arrivare a Gennaio vorrei qualche dritta per un ruotino di scorta e qualche sistema di sensori e/o telecamere anteriori da collegare allo schermo. grazie Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Secco 13 Segnala messaggio Inviata 2020 Marzo 14 Mi ricollego all'argomento di apertura:ruota di scorta.Io appena presa la mustang(del 2017) ho fatto sostituire pneumatici ed ho colto l'occasione per ordinare kit ruotino/crick/chiave tramite mio gommaio al prezzo di 380,00€.Entra perfettamente nel vano in bauliera.Adesso viaggio più tranquillo.... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti