flamex10 8 Segnala messaggio Inviata 2019 Maggio 7 Ho deciso di applicare uno spoiler al paraurti anteriore e dal momento che per una misera striscetta i costi sono elevati ho deciso di costruirlo io in resina. Vi posto qualche foto del lavoro iniziato. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mustangback 94 Segnala messaggio Inviata 2019 Maggio 7 Complimenti. Io avrei messo un semplice lip Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
flamex10 8 Segnala messaggio Inviata 2019 Maggio 9 Un piccolo passo avanti Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
SoMuchHard 19 Segnala messaggio Inviata 2019 Maggio 9 Son proprio curioso di vedere il risultato finale, complimenti ! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2019 Maggio 10 Io sarei curioso di capire xchè tutto sto pandemonio, non potevi comprartene uno già fatto ? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
flamex10 8 Segnala messaggio Inviata 2019 Maggio 10 3 ore fa, PYCON ha scritto: Io sarei curioso di capire xchè tutto sto pandemonio, non potevi comprartene uno già fatto ? Beh spero tu abbia letto oltre a guardare le foto. Cmq se riesci a trovarmelo con i faretti integrati e con meno di 100euro lo prendo. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2019 Maggio 13 Il 10/5/2019 in 13:29 , flamex10 ha scritto: Beh spero tu abbia letto oltre a guardare le foto. Cmq se riesci a trovarmelo con i faretti integrati e con meno di 100euro lo prendo. Beh non so dirti i prezzi di questa roba, non me ne sono mai interessato. Me lo sono trovato montato e lì l'ho sempre tenuto. Lo dicevo xchè è un lavoraccio davvero immane, ci vuole molta esperienza e tanta manualità. Credo che il 90% delle persone non saprebbe farlo un lavoro simile, me compreso... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
flamex10 8 Segnala messaggio Inviata 2020 Giugno 17 Mi sono deciso a finirlo... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti