alessandrop 3 Segnala messaggio Inviata 2019 Maggio 28 Ciao a tutti, e iniziata la ricerca l'altro giorno sono stato da un importatore vicino a Conegliano (TV) a cui devono arrivare un paio di mustang verso meta giugno e che andrò sicuramente a vedere, mi parlava anche della possibilità di importare direttamente tramite lui il modello con le caratteristiche che voglio io ,avevo in mente un 6 cilindri e mi diceva che con 15/16000 euro si può trovare un mezzo in buone condizioni. Secondo voi e una cosa fattibile o rischio un bidone? eventualmente conoscete altri dove posso rivolgermi Grazie Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
giuseppe corsini 5 Segnala messaggio Inviata 2019 Maggio 28 Ciao prova anche a vedere da VIGNE MOTORS a Trichiana Belluno io li ho preso la mia Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
alessandrop 3 Segnala messaggio Inviata 2019 Maggio 28 8 ore fa, giuseppe corsini ha scritto: Ciao prova anche a vedere da VIGNE MOTORS a Trichiana Belluno io li ho preso la mia Grazie lo farò sicuramente Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2019 Maggio 29 Ciao ! 16 000 euro per il modello già importato , trasporti dazi e dogana pagata ? Anno e modello , suppongo stiamo parlando di una coupe ... quindi facendo i calcoli della serva a ritroso sarebbe una macchina da 8/9k usd negli States ... puoi trovare qualcosa sicuramente , non aspettarti una macchina appena restaurata con la vernice da showcar ovviamente! 1 Mattia86 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
alessandrop 3 Segnala messaggio Inviata 2019 Maggio 29 47 minuti fa, Adriano S. ha scritto: Ciao ! 16 000 euro per il modello già importato , trasporti dazi e dogana pagata ? Anno e modello , suppongo stiamo parlando di una coupe ... quindi facendo i calcoli della serva a ritroso sarebbe una macchina da 8/9k usd negli States ... puoi trovare qualcosa sicuramente , non aspettarti una macchina appena restaurata con la vernice da showcar ovviamente! Ciao a me piacerebbe coupe lui mi parlava di macchina sana se poi non è perfetta non importa pian pianino tornerà nuova ma non vorrei però imbarcarmi in un restauro completo ( motore, fondi,carrozzeria,sterzo,ecc..) piuttosto spendo un po’ di più Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Starluke 180 Segnala messaggio Inviata 2019 Maggio 29 Messaggio promozionale! Se ti interessa qualcosa di non semplicemente "sano" ma davvero rimesso a nuovo...parliamone! https://www.autoscout24.it/annunci/ford-mustang-289-v8-coupe-benzina-giallo-04fb065e-8337-2f50-e053-e250040a37c2?cldtidx=4 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2019 Maggio 29 23 minuti fa, Starluke ha scritto: Messaggio promozionale! Se ti interessa qualcosa di non semplicemente "sano" ma davvero rimesso a nuovo...parliamone! https://www.autoscout24.it/annunci/ford-mustang-289-v8-coupe-benzina-giallo-04fb065e-8337-2f50-e053-e250040a37c2?cldtidx=4 Sopratutto in termini di luci e illuminazione Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Starluke 180 Segnala messaggio Inviata 2019 Maggio 29 Appunto, a nuovo! Battute a parte, comunque si, se non piacciono i led basta cambiare due lampadine, non ho stravolto nulla, per gli eventuali puristi! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2019 Maggio 29 5 ore fa, alessandrop ha scritto: Ciao a me piacerebbe coupe lui mi parlava di macchina sana se poi non è perfetta non importa pian pianino tornerà nuova ma non vorrei però imbarcarmi in un restauro completo ( motore, fondi,carrozzeria,sterzo,ecc..) piuttosto spendo un po’ di più ciao che budget massimo avresti in totale per la vettura considerando tutti i costi annessi? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
alessandrop 3 Segnala messaggio Inviata 2019 Maggio 29 16 minuti fa, Adriano S. ha scritto: ciao che budget massimo avresti in totale per la vettura considerando tutti i costi annessi? Ciao volevo stare sui 20 più o meno Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2019 Maggio 29 ok .. sui 20k dovresti essere in grado di portarti una bella 6 cilindri a casa coupe 1965-1968 ... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2019 Maggio 29 4 ore fa, Starluke ha scritto: Appunto, a nuovo! Battute a parte, comunque si, se non piacciono i led basta cambiare due lampadine, non ho stravolto nulla, per gli eventuali puristi! Già di nuovo ora di vendere, eh luke ?! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2019 Maggio 29 29 minuti fa, PYCON ha scritto: Già di nuovo ora di vendere, eh luke ?! se non erro e' gia' da piu di un anno che Starluke la vende ... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Starluke 180 Segnala messaggio Inviata 2019 Maggio 30 Si esatto, è da un bel pezzo che è in vendita, e lo è ancora proprio perchè non è in Svendita Chiedo (secondo me) il giusto per un'auto risistemata in quel modo, e quando trovo ho in mente il prossimo progetto! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
alessandrop 3 Segnala messaggio Inviata 2019 Maggio 30 Il 29/5/2019 in 09:25 , Starluke ha scritto: Messaggio promozionale! Se ti interessa qualcosa di non semplicemente "sano" ma davvero rimesso a nuovo...parliamone! https://www.autoscout24.it/annunci/ford-mustang-289-v8-coupe-benzina-giallo-04fb065e-8337-2f50-e053-e250040a37c2?cldtidx=4 Ciao e un colore un po’ troppo per me grazie lo stesso 1 Starluke ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2019 Maggio 31 15 ore fa, Starluke ha scritto: Si esatto, è da un bel pezzo che è in vendita, e lo è ancora proprio perchè non è in Svendita Chiedo (secondo me) il giusto per un'auto risistemata in quel modo, e quando trovo ho in mente il prossimo progetto! Siamo OT ma mi hai incuriosito... il prossimo progetto sarebbe ?! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Starluke 180 Segnala messaggio Inviata 2019 Maggio 31 44 minuti fa, PYCON ha scritto: Siamo OT ma mi hai incuriosito... il prossimo progetto sarebbe ?! 1 PYCON ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
baraz 341 Segnala messaggio Inviata 2019 Maggio 31 16 ore fa, Starluke ha scritto: Si esatto, è da un bel pezzo che è in vendita, e lo è ancora proprio perchè non è in Svendita Chiedo (secondo me) il giusto per un'auto risistemata in quel modo, e quando trovo ho in mente il prossimo progetto! fatti una domanda e datti una risposta 1 PYCON ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
lukalibe 4 Segnala messaggio Inviata 2019 Giugno 4 Il 29.05.2019 in 14:28 , Adriano S. ha scritto: ok .. sui 20k dovresti essere in grado di portarti una bella 6 cilindri a casa coupe 1965-1968 ... Concordo, mi sento anche di consigliarti magari qualcosa che necessita di qualche lavoretto senza andare sul complicato, questo per risparmiare qualcosa sull'acquisto e di conseguenza sulle tasse di import (dazio e IVA) e poi con quello che risparmi te la personalizzi…. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
alessandrop 3 Segnala messaggio Inviata 2019 Giugno 6 Il 4/6/2019 in 20:51 , lukalibe ha scritto: Concordo, mi sento anche di consigliarti magari qualcosa che necessita di qualche lavoretto senza andare sul complicato, questo per risparmiare qualcosa sull'acquisto e di conseguenza sulle tasse di import (dazio e IVA) e poi con quello che risparmi te la personalizzi…. Grazie del consiglio potrebbe essere in buona idea Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Alle 81 Segnala messaggio Inviata 2019 Giugno 6 Il 31/5/2019 in 09:06 , PYCON ha scritto: Siamo OT ma mi hai incuriosito... il prossimo progetto sarebbe ?! Io lo so! Ha qualcosa a che vedere con un cobra..... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Starluke 180 Segnala messaggio Inviata 2019 Giugno 7 15 ore fa, Alessandro NFS Payback ha scritto: Io lo so! Ha qualcosa a che vedere con un cobra..... I serpenti sono animali pericolosi… 1 PYCON ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti