Vai al contenuto
MirkoPH

Luci fanali anteriori Mustang 4000 V6

Messaggi consigliati

no. per il CdS ora le luci di posizione devono essere solo chiare e non piu' arancioni . dovrebbero essere accese le sole lampadine che hanno messo suplementari dentro ai fanali .

se invece avessi avuto i fanalini inferiori trasparenti e non arancioni, potevi benissimo riportare le posizioni nella posizione originale e la freccia metterla nella predisposizione dello stesso.

L'alternativa è trovare i markers bianchi... e temporaneamente disattivare le lampade dentro l'attuale marker giallo. Giusto?

Poi, mi chiedo: e le luci di ingombro posteriore/laterale rosso? Sono regolari?

E riguardo i simboli di omologazione "E3"?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ti consiglio se ti piace l'indicatore bianco la mia soluzione.

Plastica trasparente anteriore,lampadina monofilamento solo x frecce e side marker che funge da posizione.

Il side marker illumina anche frontalmente ed avrai una luce di posizione in regola.

Elimina quelle lampade nei fari,metti un tappo di gomma.

Io non so chi si inventa queste cose,quando con pochi euro rosolvi il tutto senza modificare nulla.

Il side marker posteriore rosso andrebbe scollegato.....ma è così bello vederlo acceso!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ti consiglio se ti piace l'indicatore bianco la mia soluzione.

Plastica trasparente anteriore,lampadina monofilamento solo x frecce e side marker che funge da posizione.

Il side marker illumina anche frontalmente ed avrai una luce di posizione in regola.

Elimina quelle lampade nei fari,metti un tappo di gomma.

Io non so chi si inventa queste cose,quando con pochi euro rosolvi il tutto senza modificare nulla.

Il side marker posteriore rosso andrebbe scollegato.....ma è così bello vederlo acceso!!

Eh sì, sto appunto cercando il marker anteriore bianco... Per adesso ho trovato questo: http://www.americanmuscle.com/2005-turn-signal-lights-clear.html

Però mi pare non abbia alloggiamento luce posizione e non so se il catarifrangente giallo sia rimovibile... E per il rosso posteriore? Fuorilegge anche quello? Nooooo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cercali in UK,ci sono sono di ottima fattura e marchiati (E)

Io li avevo presi li,dovrebbero darti assieme la lampada frecce monofilamento color cromo,così lampeggia arancia da spenta no la vedi nella plastica.(ingrandisi una mia foto in caso o chiedimele in privato)

Come posizione nel side maker metti una 5W trasparente ed hai completato l'opera.

Il posteriore,valuta tu come fare....io l'ho lasciato acceso.

In caso vuoi eliminarlo vendono delle cover bianche,oppure ne trovi due usati e li vernici di nero come il paraurto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cercali in UK,ci sono sono di ottima fattura e marchiati (E)

Io li avevo presi li,dovrebbero darti assieme la lampada frecce monofilamento color cromo,così lampeggia arancia da spenta no la vedi nella plastica.(ingrandisi una mia foto in caso o chiedimele in privato)

Come posizione nel side maker metti una 5W trasparente ed hai completato l'opera.

Il posteriore,valuta tu come fare....io l'ho lasciato acceso.

In caso vuoi eliminarlo vendono delle cover bianche,oppure ne trovi due usati e li vernici di nero come il paraurto.

Ottimo, ho trovato queste:

http://www.amazon.co.uk/AUTOart-Ford-Mustang-Clear-Indicators/dp/B003VE41IY/ref=sr_1_14?ie=UTF8&qid=1456957891&sr=8-14&keywords=Ford+mustang+signal+lights

Domanda: ma anche i fanali, headlights, devono essere marchiati E???

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quelle che avevo comprato io le avevi viste ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Guarda la mia Galleria del 2014, mese LUGLIO...

http://pycon.jimdo.com/galleria-foto/anno-2014/

Ok, visto. Tu hai i markers gialli quindi. Ma ti si accendono le luci di posizione gialle? Cmq ho preso quelli interamente bianchi, mi piacciono di più.

Ho visto che hai i fanali anteriori senza cappuccio copri-lampada. Sai che differenza fa? Io ho un set fanali con e uno senza. Mi pare che quello senza sia statao introdotto col modello 2006.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ok, visto. Tu hai i markers gialli quindi. Ma ti si accendono le luci di posizione gialle? Cmq ho preso quelli interamente bianchi, mi piacciono di più.

Ho visto che hai i fanali anteriori senza cappuccio copri-lampada. Sai che differenza fa? Io ho un set fanali con e uno senza. Mi pare che quello senza sia statao introdotto col modello 2006.

Yes, marker gialli. Ma le posizioni non sono dietro al marker, sono lampadine a led, 42 SMD 5000K quindi bianco ghiaccio ( trovi le foto sempre nella Galleria, anno 2015 ). X il cappuccio dei fari, non ne ho idea onestamente... :blink:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Yes, marker gialli. Ma le posizioni non sono dietro al marker, sono lampadine a led, 42 SMD 5000K quindi bianco ghiaccio ( trovi le foto sempre nella Galleria, anno 2015 ). X il cappuccio dei fari, non ne ho idea onestamente... :blink:

Si, vedo che neppure i tuoi fanali hanno il cappuccio sulla punta della lampada. Sulla mia ci sono e su un gruppo ottico un pochino più recente non ci sono... però anche la parabola è fatta diversamente.

Grazie Pycon.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Pycon: vorrei saperne un po' di più sul tuo impianto multimediale e ho guardato con attenzione le foto della ri-verniciatura, però vorrei avere qualche dettaglio ulteriore...

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

noooo le luci di ingombro gialle ant e rosse post ai lati sono l'ESSENZA di una vettura americana!!!  :D

gusti sono gusti per carità ma io non avrei mai cambiato ne plastiche ne lampadine  :)

poi basta guardarsi attorno e vedere immatricolate in Italia volvo bmw e ora anche nuovo range rover sport pieni di led gialli e rossi come luci di ingombro!!  ;)  ;)  ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Pycon: vorrei saperne un po' di più sul tuo impianto multimediale e ho guardato con attenzione le foto della ri-verniciatura, però vorrei avere qualche dettaglio ulteriore...

Prova a chiedere ma se usciamo dal seminato dell'ambito del topic, puoi anche scrivermi via mail :)

X l'impianto, è probabile che presto passerò da Windows ad Android ehehehe. Chiedete... e vi sarà detto... :P

noooo le luci di ingombro gialle ant e rosse post ai lati sono l'ESSENZA di una vettura americana!!!  :D

gusti sono gusti per carità ma io non avrei mai cambiato ne plastiche ne lampadine  :)

poi basta guardarsi attorno e vedere immatricolate in Italia volvo bmw e ora anche nuovo range rover sport pieni di led gialli e rossi come luci di ingombro!!  ;)  ;)  ;)

Beh dai, questione di gusti un po', no ? :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che in giro stiano immatricolando nuove auto e sistemi luci assurdi (per essere educati), su quello ci siamo... però nessuno dice un bah.

Invece se vai in giro con un Mustang, tutti gli occhi addosso e magari trovi lo stressato di turno che ti fa passare dei guai gratuitamente.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi i guai li passate anche con le vostre marmitte! Quasi nessuno ha scarico originale e quello che montano mezzo forum per non dire tutto il forum non hanno omologazione.. Borla, magnaflow floemaster pypes ecc per non parlare degli artigianali. Caso Marmitta per citare un argomento ahah ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi i guai li passate anche con le vostre marmitte! Quasi nessuno ha scarico originale e quello che montano mezzo forum per non dire tutto il forum non hanno omologazione.. Borla, magnaflow floemaster pypes ecc per non parlare degli artigianali. Caso Marmitta per citare un argomento ahah ;)

Io ho lo scarico stock, poi non so se è omologato... piuttosto ho i finestrini oscurati che non so se sono ammessi o omologati, per dirne un'altra...!

@Pycon: ti ho mandato messaggio tramite form sul tuo sito.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ahah visto come saltan fuori le cose...va be tornando a noi nessuna polemica ho espresso un mio gusto riguardo "l'illuminazione americana" della ford mustang...andate piano per strada e non avrete problemi con le fdo... ;) tanto sotto sotto gli piacciono a lore le nostre auto

Link al messaggio
Condividi su altri siti