enrico1965 5 Segnala messaggio Inviata 2019 Settembre 2 ciao ragazzi, mi e successo che.. si sono macchiati i sedili in pelle rossa della mia mustang.. in pratica… si e.. stinta la gonna di una mia maica sul sedile dove era seduta, lasciando una vistosa macchia nera…. prima di usare qualsis detergente per cercare di rimuovere la macchia…, a qualcuno di voi e mai successa una cosa del genere?, e.. come e stata risolta? grazie... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2019 Settembre 3 Esistono tanti prodotti in commercio per la pulizia dei sedili in pelle, se non ti fidi dal fai da te portala in un autolavaggio che pulisce e rigenera gli interni e passa la paura Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Federico 100 Segnala messaggio Inviata 2019 Settembre 3 13 ore fa, enrico1965 ha scritto: ciao ragazzi, mi e successo che.. si sono macchiati i sedili in pelle rossa della mia mustang.. in pratica… si e.. stinta la gonna di una mia maica sul sedile dove era seduta, lasciando una vistosa macchia nera…. prima di usare qualsis detergente per cercare di rimuovere la macchia…, a qualcuno di voi e mai successa una cosa del genere?, e.. come e stata risolta? grazie... ah, adesso si dice "si e` stinta la gonna".... dai su`, raccontala giusta 1 Alle ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Alle 81 Segnala messaggio Inviata 2019 Settembre 3 Cavallo goloso ci sta che è una meraviglia!!! Niiiiii!!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2019 Settembre 4 Ma che poi... Non mi risulta sia vera pelle, piuttosto pelle sintetica o sbaglio ? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
enrico1965 5 Segnala messaggio Inviata 2019 Settembre 4 Il 03.09.2019 in 10:21 , Federico ha scritto: ah, adesso si dice "si e` stinta la gonna".... dai su`, raccontala giusta beh.. a dirla tutta… non ho capito ancora come ha fatto a stingere la gonna, dato che…. era. poggiata su un altro sedile…… e la propietaria.. stava sull'altro….o... sotto…. boh!!!!!.. resta il fatto che mi ha macchiato il sedile.. mannaggia 1 Alle ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti